Aperti il nuovo centro prelievi e i nuovi ambulatori di pre-ricovero di Poliambulanza

Aperti il nuovo centro prelievi e i nuovi ambulatori di pre-ricovero di Poliambulanza

venerdì 03 giugno 2011

Per potenziare e migliorare l’offerta dei servizi e il percorso assistenziale, la Fondazione Poliambulanza prosegue l’ampliamento della propria struttura. Dal 3 giugno  sono operativo nella sede di via Bissolati a Brescia il nuovo centro prelievi, attrezzato con 6 box prelievi del sangue, e  i 7 ambulatori in cui troveranno una nuova collocazione anche le attività di pre-ricovero. 400 i metri quadrati attrezzati con più moderni box prelievi, con una zona di attesa più confortevole e un nuovo sistema per la gestione delle code.

I nuovi locali in Poliambulanza sono posizionati al piano terra a destra rispetto all’ingresso principale della struttura. Un’idonea segnaletica è stata posizionata per indirizzare i pazienti. L'orari del servizio sono come gli attuali ovvero  7:00-9:30 dal lunedì al sabato senza prenotazione (apertura porte ore 6.30).

Ricordiamo che il Centro Prelievi è disponibile anche presso la sede S. Orsola di Via Vittorio Emanuele II, 17  a Brescia con il seguente orario: 7:30 - 10:00 dal lunedì al sabato sempre senza prenotazione

Comunque per ogni informazione è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero 030 3515.236