Apre la "Libreria di Poliambulanza"

Apre la -Libreria di Poliambulanza-

mercoledì 10 dicembre 2014

Da giovedì 11 dicembre è aperta al pubblico la “Libreria di Poliambulanza” ubicata in prossimità dell’ingresso della struttura. Il progetto è realizzato in collaborazione con la Libreria dell’Università Cattolica, già da anni presente presso la sede di via Trieste a Brescia.
Si tratta di una iniziativa pensata alcuni mesi fa per connotare sempre più l’ospedale quale “luogo di cultura”, idoneo ad ospitare iniziative e a suscitare interessi in diversi ambiti culturali, oltre al naturale impegno sul fronte dello studio della medicina e delle scienze infermieristico-assistenziali.

La diffusione del libro costituisce un ulteriore impegno per promuovere la lettura e favorire la crescita dell’intera nostra comunità, costituita da oltre 1.800 collaboratori/dipendenti e da oltre 4.000 persone che, quotidianamente, entrano in Poliambulanza per ricevere cure, per assumere informazioni o per assistere famigliari e degenti.

La nostra libreria sarà aperta inizialmente dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8.00 -15.30 e, nelle giornate di sabato, dalle 8.00 alle 13.00; sarà presente personale professionalmente esperto, in grado di aiutare e consigliare la scelta dei libri che possono risultare sempre un “regalo intelligente”, soprattutto in prossimità delle ricorrenze di Santa Lucia e delle festività di fine anno.