Elenco ammessi prova selezione Corso di Laurea Infermieristica del 02/09/14

Elenco ammessi prova selezione Corso di Laurea Infermieristica del 02/09/14

martedì 26 agosto 2014

E' disponibile l'elenco  degli ammessi alla prova di selezione per il Corso di Laurea in Infermieristica che si terrà il  2 settembre 2014

ATTENZIONE Per gli iscritti di Brescia verificare la presenza del proprio nominativo con indicazione della SEDE PROVA BRESCIA

La prova di selezione avrà luogo presso la sede del Corso di Laurea in via Vittorio Emauele II n. 27 a Brescia.

Le operazioni di riconoscimento  inizieranno alle ore 8:15 mentre la prova inizierà indicativamente alle ore 10:00

Nel giorno della prova, i candidati dovranno esibire alla Commissione un documento di riconoscimento tra quelli di seguito indicati:

  • carta d’identità
  • patente automobilistica
  • passaporto

E’ necessario portare con sé la ricevuta di pagamento e l’eventuale documentazione in originale attestante la disabilità o la dislessia. I candidati non comunitari devono presentare il passaporto e ove previsto il visto d’ingresso.

A ciascun candidato è assolutamente vietato l’utilizzo in aula di cellulari, tablet, calcolatrici, libri e appunti. Non sarà consentito l’accesso alla prova ai candidati che si presentino dopo la chiusura delle operazioni di riconoscimento.

Alcuni nominativi presentano un asterisco nella colonna richiesta originale MAV. I candidati interessati devono presentarsi alla prova portando con sé la ricevuta di pagamento. Si ricorda che, qualora la data del pagamento sia successiva al 25 agosto 2014, il candidato non sarà ammesso alla prova di esame.