Menu
Fondazione Poliambulanza Brescia telefono

Elenco degli ammessi alla prova di selezione per il Corso di Laurea in Infermieristica del 03/09/13

Elenco degli ammessi alla prova di selezione per il Corso di Laurea in Infermieristica del 03/09/13

martedì 27 agosto 2013

E' disponibile l'elenco  degli ammessi alla prova di selezione per il Corso di Laurea in Infermieristica che si terrà il  3 settembre 2013

ATTENZIONE Per gli iscritti di Brescia verificare la presenza del proprio nominativo con indicazione della SEDE PROVA BRESCIA
La prova di selezione avrà luogo presso la sede del Corso di Laurea in via Romiglia 4 a Brescia.

La prova avrà inizio alle ore 10:00

Le operazioni di riconoscimento  inizieranno alle ore 8:15 Si rammenta per questo che i candidati dovranno avere con sé una copia del documento di riconoscimento tra quelli di seguito indicati, oltre all’originale da esibire alla Commissione:

carta d’identità;
patente automobilistica;
passaporto;
tessera postale.

I candidati stranieri devono presentare il passaporto e il permesso di soggiorno.

Si consiglia di portare con sé sempre la ricevuta di pagamento. Devono tassativamente esibire la recevuta quei nominativi che presentano un asterisco dopo il nome. Si ricorda che, qualora la data del pagamento sia successiva al 20 agosto 2013, il candidato non sarà ammesso alla prova di esame.
E’ assolutamente vietato portare in aula borse, cellulari, calcolatrici, libri, appunti e quanto altro indicato dalla Commissione. Non sarà consentito l’accesso alla prova ai candidati che si presentino dopo la chiusura delle operazioni di riconoscimento.