Master I livello e Corso Perfezionamento: aperte le iscrizioni per l'a.a. 2014-2015

Master I livello e Corso Perfezionamento: aperte le iscrizioni per l'a.a. 2014-2015

mercoledì 16 luglio 2014

Sono aperte le iscrizioni alle proposte formative organizzate da Fondazione Poliambulanza e dall’Università Cattolica del Sacro Cuore. Ai Master in Management per le funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie, Strumentisti di sala operatoria e Tecniche di ecografia cardiovascolare si aggiunge da quest'anno il Corso di Perfezionamento in Management Avanzato per le Funzioni di Coordinamento delle Professioni Sanitarie.

Tutti i master prevedono la durata di un anno accademico per complessivi 60 crediti, pari a 1500 ore, mentre per il Corso di perfezionamento sono previste 100 ore di insegnamento.

La scadenza delle iscrizioni per i master è fissata per tutti al 7 novembre 2014 mentre il Corso di Perfezionamento chiude il 3 ottobre prossimo.

Le iscrizioni si ricevono solo collegandosi al sito dell'Università Cattolica del Sarco Cuore e seguendo la procedura indicata.

 

Management per le funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie

Strumentisti di Sala Operatoria

Tecniche di ecografia cardiovascolare

ISCRIZIONE ON LINE MASTER

___________________________________________________________________________________________________

 

Corso di perfezionamento in Management Avanzato per le funzioni di coordinamento delle Professioni Sanitarie

 

ISCRIZIONE ON LINE CORSO PERFEZIONAMENTO

 

Per ogni informazione è possibile contattare la Segreteria del Corso di Laurea in Infermieristica al n. di telefono 030 3518656 oppure via email all’indirizzo cdl.segreteria@poliambulanza.it