Una maglia per la solidarietà - I progetti di Poliambulanza Charitatis Opera

venerdì 10 ottobre 2008

Sostieni Poliambulanza Charitatis Opera con la nostra FelpaUna felpa pesante di cotone blu e due polo, una per uomo (blu) e l'altra per donna (bianca), con il logo “FP” sono state realizzate al fine di devolvere l'intero ricavato a favore di Poliambulanza Charitatis Opera (vedi più avanti).  È possibile inoltre scegliere ed acquistare anche il cappellino personalizzato Fondazione Poliambulanza coordinato con le felpe.  

Per chi lo desidera sarà possibile registrarsi tra i donatori di Poliambulanza Charitatis Opera e riceve trimestralmente (via email) il resoconto delle attività e della gestione dei fondi.

Le maglie sono visibili nella vetrinetta posta nei pressi del bar e possono essere acquistate presso la segreteria della Direzione. Al momento dell’acquisto sarà rilasciata una ricevuta (al momento non valida ai fini fiscali finché non saremo Onlus).
L’offerta è libera, anche se abbiamo stabilito un contributo minimo.
Le maglie sono in vendita anche presso il negozio di abbigliamento Kilto in Via X Giornate a Brescia.

Ma cos'è  Poliambulanza Charitatis Opera? Il PCO nasce il 20 maggio 2008 ed è il progetto di Fondazione Poliambulanza finalizzato a riunire tutte le iniziative sviluppate a favore delle persone indigenti che entrano in contatto con l'ospedale perché bisognose di cure, sia locali, sia provenienti da paesi lontani.

Poliambulanza Charitatis Opera è l’occasione per il recupero del logo della Poliambulanza in uso fino al 2005, visto il significato che questo simbolo di Carità ha avuto negli anni per tanti bresciani. È previsto che Poliambulanza Charitatis Opera si costituisca in associazione e che venga richiesto il riconoscimento Onlus.

"Una maglia per la solidarietà”  è la prima iniziativa concreta a favore di Poliambulanza Charitatis Opera.