Menu
Fondazione Poliambulanza Brescia telefono

Dr. Bartoli Andrea

Medico

Bartoli Andrea

Unità operativa:

U.O. Chirurgia Vascolare

Dipartimento:

Dipartimento Cardiovascolare

Email:

andrea.bartoli@poliambulanza.it

Contatti unità operativa di appartenenza:

cva.segreteria@poliambulanza.it

Tel.: 030/3518938 Fax: 030/3515364

Scarica l'app dagli store:

Disponibilità prima visita con: Dr. Bartoli Andrea

Prenota online la prima disponibilità per questi esami / visite mediche

Loading

Si occupa particolarmente di chirurgia vascolare arteriosa e venosa nonchè l’impianto ecoguidato di sistemi venosi impiantabili a lungo termine per oncologia o nutrizione parenterale totale.

Dopo un'esperienza iniziale presso la III divisione di Chirurgia Generale degli Spedali Civili di Brescia Clinica Chirurgica dell’Università (Direttore dal Prof. Giorgio Tiberio), ha svolto l'attività  presso la Divisione di Chirurgia Generale dell’Ospedale S. Orsola Fatebenefratelli nel 1984 in qualità di assistente. Ha prestato servizio presso la II divisione degli Spedali Civili di Brescia in qualità di Aiuto Corresponsabile dal maggio 1991 al maggio 1992. Da quella data ha svolto attività di Dirigente Medico di I livello presso la Unità Operativa di Chirurgia Generale dell’Ospedale S. Orsola di Brescia.

Ha frequentato l’Ospedale Pitie Salpetriere di Parigi (Prof E. Kieffer).

Si è laureato presso l’Università degli studi di Milano nel 1981.E’ specialista in Chirurgia D’Urgenza Pronto Soccorso dal 1988 (Università degli studi di Milano Prof. V.Staudacher), e in Chirugia Vascolare dal 1993 (Università degli studi di Milano Prof. G. Agrifoglio).