Menu
Fondazione Poliambulanza Brescia telefono

Second Opinion Ortopedica
in Fondazione Poliambulanza

In Fondazione Poliambulanza, ospedale multispecialistico accreditato “all’eccellenza” dalla Joint Commission International e punto di riferimento per l’intero territorio nazionale, è possibile richiedere il servizio di Second Opinion per le patologie ortopediche. Prima di sottoporsi ad interventi chirurgici, può essere utile vagliare diverse opportunità terapeutiche. Per avere maggiori informazioni sulla Second Opinion CLICCA QUI.

 

Ogni Second Opinion è elaborata dagli esperti di Poliambulanza attraverso un approccio interdisciplinare e multispecialistico. I pazienti interessati ad un secondo parere possono ricevere una risposta in soli cinque giorni lavorativi e senza effettuare alcuno spostamento.

 

Per approfondire o per essere ricontattati dal responsabile del Servizio è sufficiente compilare il form sottostante.

Dati anagrafici

Nome

Cognome

E-mail

Conferma e-mail

Messaggio

Dati amministrativi

Privacy

Le rendiamo noto che la sottoscritta Fondazione Poliambulanza in qualità di titolare del trattamento dei dati ai sensi ed in conformità con l’art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003 N.196, informa che i dati raccolti con la presente scheda di registrazione sono destinati ad essere archiviati sia elettronicamente che manualmente nel pieno rispetto dei dettami normativi vigenti e potranno essere oggetto di trattamento solo ed esclusivamente da parte del personale incaricato e per ciò appositamente istruito dal titolare al trattamento dei dati.
Al fine della Sua partecipazione agli eventi formativi e all’iscrizione ai medesimi, gli stessi dati verrano inivati obbligatoriamente al sistema regionale ECM-CPD per la registrazione dei crediti ECM, come da normativa per la formazione continua.
I dati non saranno oggetto di diffusione diversa dallo scopo indicato.
Inviando la presente richiesta si dichiara di aver letto ed accettato quanto sopra riportato.

in Fondazione Poliambulanza target="_blank">Maggiori informazioni sulla privacy

Consenso invio e-mail eventi formativi

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e nel rispetto delle indicazioni del Garante della Privacy, autorizzo Fondazione Poliambulanza ad utilizzare i miei dati personali, in particolare il mio indirizzo di posta elettronica, per l’invio di informazioni commerciali e di marketing relative agli eventi formativi ritenuti di interesse per la categoria professionale di appartenenza.