giovedì 07 gennaio 2021
7/01/2021
POLIAMBULANZA, AL VIA LA CAMPAGNA DI IMMUNIZZAZIONE DEGLI OPERATORI
Parte oggi, giovedì 7 gennaio 2021, la vaccinazione anti Covid-19 degli operatori di Fondazione Poliambulanza, con il primo lotto del farmaco della Pzifer.
“Un sondaggio eseguito tra le 2.700 persone che, a vario titolo, prestano la loro opera nel nostro ospedale – commenta il Direttore Generale Alessandro Triboldi - ci dice che oltre il 93% si sottoporrà alla vaccinazione.
All’inizio del nuovo anno vogliamo lanciare, con questa campagna di vaccinazione, un messaggio di positività e speranza per il futuro. Continueremo ad assistere pazienti Covid-19 in un contesto di maggiore sicurezza sia per gli operatori sanitari, sia per i pazienti stessi. Ma nel contempo sentiamo anche il bisogno di prenderci cura dei pazienti che soffrono di altre patologie ritrovando la continuità nella erogazione delle prestazioni per tutti. Da oggi si apre una nuova era”.
30/12/2020
OGGI È STATO CONSEGNATO IN FONDAZIONE POLIAMBULANZA IL VACCINO ANTI COVID-19
Il furgone con le fiale, scortato dalla Polizia, è arrivato la mattina del 30 dicembre nella sede di via Bissolati. “È un momento emozionante per il nostro ospedale che è stato in prima linea nella lotta al Coronavirus. Le prime dosi serviranno a vaccinare il personale sanitario e a rendere ancora più sicura la cura e l’assistenza dei nostri pazienti” – dichiara Alessandro Triboldi, Direttore Generale di Fondazione Poliambulanza.
Per la tutela della salute e del ben-essere del singolo, della coppia, della famiglia.
La Terapia Intensiva di Poliambulanza apre le porte a FanPage.it. Guarda il servizio
Se ci succede di ammalarci, è bello poter contare su un ospedale tra i più avanzati, che - da cent’anni - si prende cura di tutti.
Tutti i servizi Welfare per le aziende che hanno a cuore la salute dei propri dipendenti,
Fondazione Poliambulanza apre le porte al Nuovo Blocco Operatorio e alla Nuova Terapia Intensiva Polifunzionale.