venerdì 20 gennaio 2012
Un importante novità per i pazienti e i visitatori che si recano in Poliambulanza è la completa modificata della segnaletica interna. Gli ampliamenti e le modifiche strutturali determinate dalla necessità di accogliere le unità operative dell’Ospedale S. Orsola hanno reso necessario una modifica completa delle indicazioni interne alla struttura ospedaliera al fine di migliorarne l’accessibilità.
La segnaletica nelle parti comuni è completamente nuova e fa riferimento a 5 distinte Aree a cui vengono indirizzati i pazienti/visitatori, contraddistinte da colori diversi e identificate con i gruppi scale/ascensori principali, come se fossero i “gate” di un aeroporto. Ogni UO/Servizio viene indicata in una delle 5 Aree, di norma quella che è rappresenta il percorso principale per accedervi. Un apposito tabellone Infopoint è stato per questo installato all’ingresso principale.
Scompare il Piano Ammezzato diventando il Piano 1 (di conseguenza tutti gli altri piani saliranno di uno) ed è stata modificata di conseguenza la segnaletica nelle zone comuni, negli sbarchi degli ascensori e dentro gli ascensori stessi, per i quali sono state modificate le pulsantiere; sono inoltre stati realizzati nuovi pannelli collocati nei vani delle scale.
Per la tutela della salute e del ben-essere del singolo, della coppia, della famiglia
Cerca il Punto Prelievi di Poliambulanza più vicino a te ed effettua le analisi di laboratorio tramite il Servizio Sanitario Nazionale o in regime privato.
Una guida pratica per le donne che scelgono di partorire in Fondazione Poliambulanza.
Tutti i servizi Welfare per le aziende che hanno a cuore la salute dei propri dipendenti
Il nuovo punto di riferimento dei bresciani.