Se siete già registrati al sito e in possesso di Nome Utente e Password* procedere con l’iscrizione come al punto 5 di cui sotto.

*attenzione: in caso di smarrimento contattare l’Ufficio Formazione per recuperare il nome utente e procedere con il reimposta password, non eseguire altra registrazione al sito.

 

Se non siete registrati al sito è necessario seguire tutti gli step sotto riportati

  1. Nell’area “NUOVA registrazione” cliccare REGISTRATI, e successivamente compilare tutti i campi richiesti * e concludere confermando attraverso il tasto REGISTRATI.
  2. Accedere alla propria e-mail per l’ attivazione dell’account e cliccare ATTIVATI.
  3. Accedere alla propria area personale (LOGIN EVENTI) con NOME UTENTE e PASSWORD e completare la schermata “I TUOI DATI PERSONALI” affinché non vi siano aree vuote.
  4. Concludere con SALVA.
  5. Procedere con l’iscrizione al corso cliccando sulla sezione CONSULENZA E FORMAZIONE/CATALOGO EVENTI FORMATIVI.

Visualizzato l’evento cliccare su ISCRIVITI AL CORSO, (se richiesto, solo per particolari eventi inserire il codice d’iscrizione rilasciato dall’Ufficio Formazione) proseguire cliccando ISCRIVITI (sulla destra), cliccare CONCLUDI (in fondo alla pagina).

Se l’evento richiede una quota di iscrizione proseguire con CONCLUDI, controllare/compilare i dati richiesti cliccare CONCLUDI, infine Concludi pagamento.

 

* attenzione: nel nome utente non inserire spazi.

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