Fundraising

PROGETTI DI FUNDRAISING

CORONAVIRUS - FASE 2: COME AIUTARE POLIAMBULANZA

L’emergenza sanitaria Covid-19, anche nella fase 2, continua a richiedere uno sforzo importante.

Poliambulanza ha avviato una profonda riorganizzazione dell’ospedale per affrontare la seconda fase dell’emergenza, che rappresenta un momento altrettanto cruciale in cui è fondamentale non abbassare la guardia per continuare a tutelare nel migliore dei modi la salute dei nostri pazienti e del nostro personale. 

Cosa puoi fare per aiutare Poliambulanza? Una donazione liberale, fiscalmente deducibile.

 

Per maggiori dettagli clicca qui.

Scopri i vantaggi fiscali cliccando qui.

POLIS - POLIAMBULANZA INNOVATION SPACE

Un polo di innovazione per la cura, la ricerca e la didattica, funzionale a individuare il miglior iter diagnostico terapeutico per il paziente di oggi e dove si svilupperanno i protocolli personalizzati per il paziente di domani. La nuova struttura sarà a regime entro il 2023 e si estenderà nell’area antistante l’Ospedale, su 5 piani per 15.000 mq complessivi.

 

Per maggiori dettagli clicca qui.

COME MIGLIORARE LA GESTIONE DELLE TOSSICITÀ NEL PAZIENTE ONCOLOGICO

Il progetto intende rispondere ai bisogni del paziente oncologico, migliorare la sua qualità di vita e le prospettive di beneficio clinico e di sopravvivenza in modo ancora più efficace, migliorando la gestione delle tossicità correlate al trattamento, approcciando terapie di supporto fin dall’inizio delle cure oncologiche (es. Hiloterapia per la prevenzione della neuropatia periferica), ri-orientando il focus del personale sanitario sulle mutate necessità del paziente  e implementando un team multidisciplinare per garantire all’assistito un percorso di cura  di alto livello.

Per portare a termine il progetto è stato stimato un onere di spesa per il primo anno di 60.000 euro, stimando in 24 mesi il tempo di realizzazione e completamento di tutte le fasi del progetto.

 

Per maggiori dettagli clicca qui.

Fondazione Poliambulanza Regione Lombardia Ministero della salute

Fundraising - Emergenza Coronavirus, come aiutare Poliambulanza.


Fondazione Poliambulanza Istituto Ospedaliero | Brescia, via Bissolati, 57- Tel. +39 030-35151 P.iva 02663120984, N.REA BS468431

Tutte le informazioni contenute nel sito sono da ritenersi esclusivamente informative.

La Fondazione Poliambulanza - Istituto Ospedaliero non si assume la responsabilità per danni a terzi derivanti dall'uso improprio o illegale delle informazioni riportate o da errori relativi al loro contenuto.


Privacy | Cookie policy | Credits