Il Poliambulanza Medical Center Castiglione d/S offre visite specialistiche, servizi sanitari, assistenza infermieristica in regime privato. Presso il centro è presente un Punto Prelievi per esami di laboratorio, eseguibili sia con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) che privatamente e una palestra di riabilitazione ortopedica, per bambini e adulti in regime di solvenza.
Il Poliambulanza Medical Center di Castiglione delle Stiviere è una struttura moderna, al secondo piano del complesso IPECA, sopra la farmacia Giovannoli, raggiungibile sia da Via Croce Rossa, 48, che da Via Mazzini, 65 (consigliamo di inserire questo indirizzo se si utilizza il navigatore di Google)
È dotato di un ampio parcheggio e di un ingresso adatto a persone con disabilità.
1) Gli Ambulatori del centro Specialistico, presenti al secondo piano, con spazi e servizi medici, sanitari e assistenza infermieristica in regime privato.
Le prenotazioni delle visite possono essere effettuate:
2) La Palestra per la Fisioterapia, presente al piano -1, ha spazi dedicati alle riabilitazioni ortopedica, per adulti e bambini in regime di solvenza.
Le prenotazioni delle visite possono essere effettuate:
3) Il Punto prelievi, è operativo dal lunedì al sabato dalle 7:00 alle 10:00, NON è necessario procedere con la prenotazione. Le prestazioni previste sono sia in regime convenzionato SSN che il regime di solvenza.
Le prenotazioni delle visite possono essere effettuate:
Direttore Sanitario: Dr. Elia Croce
Dirigente Medico Direzione Sanitaria Fondazione Poliambulanza Brescia
Specialista in Igiene e Medicina Preventiva
Iscr. Ordine dei Medici di Brescia al n. 09275
Per la tutela della salute e del ben-essere del singolo, della coppia, della famiglia
Cerca il Punto Prelievi di Poliambulanza più vicino a te ed effettua le analisi di laboratorio tramite il Servizio Sanitario Nazionale o in regime privato.
Una guida pratica per le donne che scelgono di partorire in Fondazione Poliambulanza.
Tutti i servizi Welfare per le aziende che hanno a cuore la salute dei propri dipendenti
Il nuovo punto di riferimento dei bresciani.