Menu
Fondazione Poliambulanza Brescia telefono

Charitatis
Opera

Garantiamo cure cliniche e prestazioni sanitarie anche a chi si trova in condizioni di estrema indigenza e povertà.

Destina il tuo 5xmille
Codice Fiscale 98150900177

Dona alla solidarietà

Devolvi il tuo 5xmille alla Charitatis Opera di Fondazione Poliambulanza. Ci prendiamo cura di chi ha bisogno. Lavoriamo in Italia e nel mondo per assistere e curare chi non ha tutela e assistenza. Abbiamo molti programmi di cura a favore degli esclusi. Dacci una mano, offri la tua firma.  

Come contribuire

UN PICCOLO GESTO PER UN GRANDE PROGETTO

 

Diventa anche tu un sostenitore di Poliambulanza Charitatis Opera. Aiuta i nostri progetti e contribuisci a rendere migliore la vita di tante persone.

 

Seguendo i nostri resoconti e le fotografie scattate in Africa potrai monitorare da vicino i tuoi investimenti. Sì, perché donare è un investimento e noi crediamo che non esista profitto migliore del sorriso di un bambino.

 

COME AIUTARE

Aiutare Poliambulanza Charitatis Opera è tanto facile quanto importante.
Oltre all’acquisto della “maglia per la solidarietà”, il cui intero ricavato viene destinato alle iniziative di P.C.O., puoi contribuire effettuando un  versamento a favore dei vari progetti attraverso una delle seguenti modalità:

 

 

1. Modalità di versamento che consentono la deduzione/detrazione fiscale

 

  • Bonifico Bancario intestato a Poliambulanza Charitatis Opera Onlus - Banco di Brescia Agenzia di Via Cefalonia . Minisportello di Brescia c/o Poliambulanza via Bissolati 57 – IBAN IT45B0350011235000000023030

Causale: Erogazione liberale (indicare anche l’eventuale progetto che si intende sostenere)

 

  • Assegno Bancario Non Trasferibile o Assegno Circolare intestato a Poliambulanza Charitatis Opera Onlus  da spedire a Poliambulanza Charitatis Opera Onlus, Via Bissolati n. 57 – Brescia (Tel. 030-3515342 - pco@poliambulanza.it) o consegnare presso la Segreteria di Poliambulanza Charitatis Opera Onlus – Sig.ra Miriam o Fiorenza c/o Direzione Generale Fondazione Poliambulanza - in Via Bissolati n. 57 – Brescia

Ai fini della emissione della ricevuta valida per la deduzione/detrazione fiscale si prega di mandare sempre un fax al n° 030-3515351 o una mail a pco@poliambulanza.it di conferma dell'avvenuto versamento, specificando nome, cognome, codice fiscale e indirizzo utilizzando il presente modulo in fac-simile.

 

 

2. Modalità di versamento che non consentono la deduzione/detrazione fiscale

Versamento di Contante (Importo massimo Euro 2.999,00) direttamente presso la Segreteria di Poliambulanza Charitatis Opera Onlus (Tel. 030-3515342 - pco@poliambulanza.it)

 

 

3. 5X1000

Devolvi il tuo 5X1000 indicando il codice fiscale di Poliambulanza Charitatis Opera: 98150900177.