Menu
Fondazione Poliambulanza Brescia telefono

Poliambulanza Charitatis Opera
Onlus

Garantiamo cure cliniche e prestazioni sanitarie anche a chi si trova in condizioni di estrema indigenza e povertà.

Destina il tuo 5xmille
Codice Fiscale 98150900177 “Sostegno del volontariato e delle altre associazioni non lucrative di utilità sociale”.

Dona alla solidarietà

Devolvi il tuo 5xmille alla Charitatis Opera di Fondazione Poliambulanza. Ci prendiamo cura di chi ha bisogno. Lavoriamo in Italia e nel mondo per assistere e curare chi non ha tutela e assistenza. Abbiamo molti programmi di cura a favore degli esclusi. Dacci una mano, offri la tua firma.  

Come contribuire

UN PICCOLO GESTO PER UN GRANDE PROGETTO

 

Diventa anche tu un sostenitore di Poliambulanza Charitatis Opera. Aiuta i nostri progetti e contribuisci a rendere migliore la vita di tante persone.

 

Seguendo i nostri resoconti e le fotografie scattate in Africa potrai monitorare da vicino i tuoi investimenti. Sì, perché donare è un investimento e noi crediamo che non esista profitto migliore del sorriso di un bambino.

 

COME AIUTARE

Aiutare Poliambulanza Charitatis Opera è tanto facile quanto importante.
Oltre all’acquisto della “maglia per la solidarietà”, il cui intero ricavato viene destinato alle iniziative di P.C.O., puoi contribuire effettuando un  versamento a favore dei vari progetti attraverso una delle seguenti modalità:

 

 

1. Modalità di versamento che consentono la deduzione/detrazione fiscale

 

  • Bonifico Bancario intestato a Poliambulanza Charitatis Opera Onlus – Ubi Banca – Filiale di Via Cefalonia – Via Cefalonia 76 Brescia. – IBAN IT56O0311111235000000023030

Causale: Erogazione liberale (indicare anche l’eventuale progetto che si intende sostenere)

 

  • Assegno Bancario Non Trasferibile o Assegno Circolare intestato a Poliambulanza Charitatis Opera Onlus  da spedire a Poliambulanza Charitatis Opera Onlus, Via Bissolati n. 57 – Brescia (Tel. 030-3515342 - pco@poliambulanza.it) o consegnare presso la Segreteria di Poliambulanza Charitatis Opera Onlus – Sig.ra Miriam o Fiorenza c/o Direzione Generale Fondazione Poliambulanza - in Via Bissolati n. 57 – Brescia

Ai fini della emissione della ricevuta valida per la deduzione/detrazione fiscale si prega di mandare sempre un fax al n° 030-3515351 o una mail a pco@poliambulanza.it di conferma dell'avvenuto versamento, specificando nome, cognome, codice fiscale e indirizzo utilizzando il presente modulo in fac-simile.

 

 

2. Modalità di versamento che non consentono la deduzione/detrazione fiscale

Versamento di Contante (Importo massimo Euro 2.999,00) direttamente presso la Segreteria di Poliambulanza Charitatis Opera Onlus (Tel. 030-3515342 - pco@poliambulanza.it)

 

 

3. 5X1000

Devolvi il tuo 5X1000 indicando il codice fiscale di Poliambulanza Charitatis Opera: 98150900177.