Attività ambulatoriali
Ricoveri
La Regione Lombardia da sempre ha posto, come punto fondamentale dei suoi programmi, la qualità dei servizi erogati sul territorio e il benessere del cittadino.
Da oltre 10 anni ha elaborato e pubblicato le “Linee guida per la Customer Satisfaction – Metodi e strumenti per la rilevazione del grado di soddisfazione nelle strutture sanitarie”: un questionario da somministrare ai pazienti per rilevare e analizzare la soddisfazione da loro percepita.
I dati forniti dai questionari di Customer Satisfaction restituiscono all'Ospedale informazioni utili, sia generali che specifiche, per identificare eventuali criticità o aree meritevoli di miglioramento.
Le opinioni dei pazienti sono infatti per Fondazione Poliambulanza di fondamentale importanza per definire i Programmi Integrati di Miglioramento.
Per la tutela della salute e del ben-essere del singolo, della coppia, della famiglia
La mostra di Raul Gabriel per Poliambulanza in occasione di Bergamo Brescia Capitale italiana della cultura 2023
Una guida pratica per le donne che scelgono di partorire in Fondazione Poliambulanza.
Tutti i servizi Welfare per le aziende che hanno a cuore la salute dei propri dipendenti
Il nuovo punto di riferimento dei bresciani.