Dona alla solidarietà
Devolvi il tuo 5xmille alla Charitatis Opera di Fondazione Poliambulanza. Ci prendiamo cura di chi ha bisogno. Lavoriamo in Italia e nel mondo per assistere e curare chi non ha tutela e assistenza. Abbiamo molti programmi di cura a favore degli esclusi. Dacci una mano, offri la tua firma.
UN PICCOLO GESTO PER UN GRANDE PROGETTO
Diventa anche tu un sostenitore di Poliambulanza Charitatis Opera. Aiuta i nostri progetti e contribuisci a rendere migliore la vita di tante persone.
Seguendo i nostri resoconti e le fotografie scattate in Africa potrai monitorare da vicino i tuoi investimenti. Sì, perché donare è un investimento e noi crediamo che non esista profitto migliore del sorriso di un bambino.
COME AIUTARE
Aiutare Poliambulanza Charitatis Opera è tanto facile quanto importante.
Oltre all’acquisto della “maglia per la solidarietà”, il cui intero ricavato viene destinato alle iniziative di P.C.O., puoi contribuire effettuando un versamento a favore dei vari progetti attraverso una delle seguenti modalità:
1. 5X1000
Devolvi il tuo 5X1000 indicando il codice fiscale di Poliambulanza Charitatis Opera: 98150900177.
2. Modalità di versamento che consentono la deduzione/detrazione fiscale
Causale: Erogazione liberale (indicare anche l’eventuale progetto che si intende sostenere)
Ai fini della emissione della ricevuta valida per la deduzione/detrazione fiscale si prega di mandare sempre un fax al n° 030-3515351 o una mail a pco@poliambulanza.it di conferma dell'avvenuto versamento, specificando nome, cognome, codice fiscale e indirizzo utilizzando il presente modulo in fac-simile.
3. Modalità di versamento che non consentono la deduzione/detrazione fiscale
Versamento di Contante (Importo massimo Euro 2.999,00) direttamente presso la Segreteria di Poliambulanza Charitatis Opera Onlus (Tel. 030-3518247 - pco@poliambulanza.it)
Per la tutela della salute e del ben-essere del singolo, della coppia, della famiglia
I nostri Riconoscimenti
Un gesto o una parola che sono per noi elemento di gratificazione
Tutti i servizi Welfare per le aziende che hanno a cuore la salute dei propri dipendenti
Il nuovo punto di riferimento dei bresciani.