26 agosto termine iscrizioni test selezione Corso Laurea Infermieristica

26 agosto termine iscrizioni test selezione Corso Laurea Infermieristica

lunedì 17 agosto 2015

Le iscrizioni al test di selezione per l’anno accademico 2015/2016 del Corso di Laurea in Infermieristica chiuderanno il prossimo 26 agosto. L’iscrizione avviene esclusivamente on line.

Anche per il prossimo anno il Corso di Laurea Triennale in Infermieristica mette a disposizione 85 posti. La prova l’ammissione si terrà il 7 settembre presso i locali del Centro Didattico E. Menni di Poliambulanza in Via don Pinzoni (accesso entrata Pronto Soccorso) a Brescia.

Agli studenti ammessi verrà proposto un corso di studi che si articola in tre anni. Ogni anno, suddiviso in due semestri, è caratterizzato da un ciclo di insegnamenti propedeutici, caratterizzanti e specifici indispensabili all’esercizio della professione infermieristica. Ogni studente, poi, svolgerà un periodo di tirocinio nei reparti della Poliambulanza e di altre strutture sanitarie convenzionate.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di Università Cattolica www.rm.unicatt.it oppure su questo sito. Inoltre è possibile contattare la Segreteria al numero 030/3518656, dal lunedì al venerdì  dalle ore 8.30 alle ore 15.30 oppure inviare email a cdl.segreteria@poliambulanza.it