Menu
Fondazione Poliambulanza Brescia telefono

Prenoting

Prenotazioni online. Da PC, Tablet e Smartphone

Per prenotare prima e velocemente

Scegli il giorno, l'ora e il medico. Con un dito.

Un servizio in più per te e la tua famiglia.

 

Gratuito, Comodo, Immediato, Trasparente.

Ogni giorno circa 1500 persone contattano Poliambulanza per prenotare una prestazione ambulatoriale e altrettante accedono all’ospedale per sottoporsi ad esami o visite mediche. L’accesso alle prenotazioni, un tempo consentito solo attraverso le linee telefoniche del Centro Unico di Prenotazione e gli sportelli dell'Ospedale, oggi è reso molto più comodo, immediato, trasparente ed economico: Prenoting Poliambulanza, App e Web, è la soluzione smart per prenotare 7 giorni su 7, 24 ore al giorno, direttamente dal proprio divano di casa.

 

Prenoting Poliambulanza è un'applicazione gratuita, usufruibile da Web o scaricabile da App Store e Google Play, sia per smartphone che per tablet.

 

Con Prenoting è possibile verificare in tempo reale, la disponibilità di esami e visite mediche, sia tramite SSN che in regime privato, si possono confrontare nella massima trasparenza le varie soluzioni offerte e scegliere quella che si preferisce.

Prenoting condivide le agende del Centro Unico di prenotazione di Poliambulanza e permette di prenotare la quasi totalità delle prestazioni offerte in regime ambulatoriale dall'Ospedale. 

 

 

La prenotazione di una visita richiede pochi secondi. A conferma della prenotazione avvenuta, l'utente riceve un'email con i dettagli dell'appuntamento, che può essere modificato o disdetto sempre tramite App o sito web.

 

Nel 2015 l'Osservatorio Innovazione Digitale in Sanità della School of Management del Politecnico di Milano ha scelto di attribuire a Fondazione Poliambulanza il Premio Innovazione Digitale in Sanità come ospedale che ha reso concreto l’orientamento al futuro attraverso l'adozione di processi e sistemi all'avanguardia.

 

Fondazione Poliambulanza con Prenoting è ancora più smart.