Emergenza coronavirus: come aiutare Poliambulanza

DONA ONLINE PER L'EMERGENZA

 

L’emergenza sanitaria causa coronavirus che sta sconvolgendo il nostro territorio e l’intero Paese impone uno sforzo straordinario a tutti.


Fondazione Poliambulanza è scesa in campo fin da subito mettendo a disposizione un numero via via crescente di posti letto in Terapia Intensiva, cruciali per salvare vite umane, e riconvertendo interi reparti per ospitare pazienti affetti da COVID-19 o con sintomatologia sospetta. Tale riconversione ha reso necessario una riorganizzazione degli spazi e delle attività, è stata infatti sospesa tutta l’attività ambulatoriale e chirurgica differibile, sia in regime SSN che privato, garantendo le sole attività urgenti non rimandabili.

 

È un momento drammatico per medici, infermieri e tutti coloro che stanno contribuendo alla cura dei malati covid positivo, ma il vero dramma è la limitatezza delle risorse. In testa alla lista delle attuali urgenze, ci sono le apparecchiature per la ventilazione assistita, strumenti indispensabili per coloro che sono gravemente colpiti dal coronavirus, ma anche pompe volumetriche, pompe siringa e materiali vari di consumo, come le mascherine. 

 

Cosa puoi fare per aiutare Poliambulanza a fronteggiare l'emergenza coronavirus? Una donazione liberale, fiscalmente deducibile a:


Fondazione Poliambulanza 
IBAN - IT 25 F 05696 11200 000012256X31
Causale - EMERGENZA CORONAVIRUS

 

Fondazione della Comunità Bresciana Onlus
che provvederà a redistribuire le somme ricevute agli Ospedali bresciani, tra cui Poliambulanza 
IBAN - IT76Z0311111238000000001390
Causale - AIUTIAMOBRESCIA

 

Per maggiori informazioni scrivere a fundraising@poliambulanza.it

 

Dona ora!
Grazie da tutto il personale di Fondazione Poliambulanza e dalla cittadinanza bresciana.

 

DONA ONLINE PER L'EMERGENZA

Fondazione Poliambulanza Regione Lombardia Ministero della salute

EMERGENZA CORONAVIRUS – come aiutare Poliambulanza?


Fondazione Poliambulanza Istituto Ospedaliero | Brescia, via Bissolati, 57- Tel. +39 030-35151 P.iva 02663120984, N.REA BS468431

Tutte le informazioni contenute nel sito sono da ritenersi esclusivamente informative.

La Fondazione Poliambulanza - Istituto Ospedaliero non si assume la responsabilità per danni a terzi derivanti dall'uso improprio o illegale delle informazioni riportate o da errori relativi al loro contenuto.


Privacy | Cookie policy | Credits