giovedì 14 marzo 2013
Si è concluso con l'aggiudicazione all'Istituto Olivieri/Tartaglia il Concorso "Pediatria a Colori 2013". Il concorso è stato proposto da Fondazione Poliambulanza per raccogliere idee su come decorare i locali dell'U.O. di Pediatria. La proposta ha coinvolto tre istituti ad indirizzo artistico della città di Brescia. Oltre all'istituto vincitore hanno partecipato l'Istituto Foppa e l'Istituto Leonardo.
Ogni istituto ha potuto presentare un massimo di cinque lavori. Numerose le idee e le proposte pervenute che hanno dimostrato il grande impegno profuso; impegno apprezzato dalla giuria del premio, composta dall'Ing. Zampedri Direttore Generale, dal Dr. Signorini Direttore Sanitario e dal Dr. Riva responsabile dell'U.O di Pediatria di Fondazione Poliambulanza.
Oltre al premio in denaro destinato all’attività didattica dell’istituto vincitore la giuria ha ritenuto importante sottolineare alcuni progetti che pur se non vincenti hanno evidenziato le notevoli capacità creative degli studenti.
Il premio verrà consegnato il prossimo 21 marzo alle 12:00 in Fondazione Poliambulanza.
.
Per la tutela della salute e del ben-essere del singolo, della coppia, della famiglia
Cerca il Punto Prelievi di Poliambulanza più vicino a te ed effettua le analisi di laboratorio tramite il Servizio Sanitario Nazionale o in regime privato.
Una guida pratica per le donne che scelgono di partorire in Fondazione Poliambulanza.
Tutti i servizi Welfare per le aziende che hanno a cuore la salute dei propri dipendenti
Il nuovo punto di riferimento dei bresciani.