Evaristo Beccalossi: il compleanno in Poliambulanza dopo 47 giorni di coma

Evaristo Beccalossi: il compleanno in Poliambulanza dopo 47 giorni di coma

lunedì 12 maggio 2025

Fondazione Poliambulanza rivolge oggi i più sentiti auguri di buon compleanno a Evaristo Beccalossi, che compie 69 anni, sostenendolo con affetto nel suo percorso di riabilitazione.

Nei mesi scorsi, l’ex numero 10 dell’Inter ha superato una grave emorragia cerebrale che lo ha tenuto in coma per 47 giorni presso la Terapia Intensiva di Poliambulanza a Brescia.

Dopo il risveglio, Beccalossi ha iniziato la lunga fase di riabilitazione, sempre affiancato dalla moglie Danila e dalla figlia Nagaja, che non lo hanno mai lasciato solo, così come gli ex compagni nerazzurri con cui mantiene quotidiano contatto.

Oggi tutta Poliambulanza si stringe attorno a lui e alla sua famiglia, augurandogli di tornare presto alla quotidianità con forza e serenità.

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e informazioni su Fondazione Poliambulanza

Fondazione Poliambulanza tratterà come dato personale la tua e-mail, inviandoti aggiornamenti mensili, previa raccolta del tuo consenso.

I dati saranno conservati fino a quando non richiederai di interrompere l’invio della newsletter tramite le modalità fornite periodicamente.
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre email.

Per informazioni sulle nostre pratiche in materia di privacy, leggi la nostra Privacy Policy