La partenza della nuova missione di Poliambulanza Charitatis Opera per l'Ospedale Pediatrico di Bor in Guinea Bissau

La partenza della nuova missione di Poliambulanza Charitatis Opera per l'Ospedale Pediatrico di Bor in Guinea Bissau

Oggi, i volontari di Poliambulanza Charitatis Opera (PCO) sono giunti all'Ospedale Pediatrico di Bor in Guinea Bissau, dopo essere partiti ieri per una nuova missione a sostegno delle attività dell'ospedale, con cui PCO collabora da molti anni.

PCO è attivamente coinvolta nella gestione dell'ospedale, in collaborazione con altre ONLUS lombarde. L'organizzazione non solo finanzia progetti di miglioramento, ma invia anche attrezzature mediche, materiali sanitari e team multi-professionali composti da medici, infermieri e tecnici.

Questa missione vede la partecipazione dei chirughi Augusto Barbosa e Valentino Prandini, dell’anestesista Rasula Beschi, del personale infermieristico Gabriella Bonometti, Marzia Taddei, ed i tecnici Adriano Bono e Luca Landi.

Auguriamo a tutto il team il meglio per questa nuova entusiasmante missione!

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e informazioni su Fondazione Poliambulanza

Fondazione Poliambulanza tratterà come dato personale la tua e-mail, inviandoti aggiornamenti mensili, previa raccolta del tuo consenso.

I dati saranno conservati fino a quando non richiederai di interrompere l’invio della newsletter tramite le modalità fornite periodicamente.
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre email.

Per informazioni sulle nostre pratiche in materia di privacy, leggi la nostra Privacy Policy