Prof. Roberto Vecchioni alla presentazione Bilancio Sociale 2014 ed inaugurazione Libreria

mercoledì 03 giugno 2015

Il 16 giugno p.v. Fondazione Poliambulanza ospiterà il prof. Roberto Vecchioni e la presentazione del suo nuovo libro “il Mercante di Luce”  L'iniziativa  si inserisce all'interno della giornata dedicata alla presentazione del Bilancio Sociale 2014 di Fondazione Poliambulanza ed all'inaugurazione della nuova Libreria attivata con Università Cattolica. Appuntamento a partire dalle 17:00 in Sala Convegni.

La Fondazione Poliambulanza ha assunto da tempo l’impegno a rendicontare pubblicamente la dimensione e le specificità del proprio servizio e del “valore” generati a favore della Comunità in cui opera, attraverso la pubblicazione del Bilancio Sociale. In occasione della presentazione dell’edizione del rapporto relativo all’anno 2014, sarà inaugurata la “Libreria di Poliambulanza”, un servizio originale ed innovativo per un Istituto Ospedaliero, pensato per promuovere cultura e caratterizzare sempre più l’ospedale quale luogo aperto, a disposizione della Comunità e della condivisione dei “saperi”. In quest'ambiuto il prof. Vecchioni renderà testimonianza della sua esperienza e ci proporrà una riflessione sui contenuti del suo lavoro con  momenti di “parole e musica”.