venerdì 03 giugno 2011
Per potenziare e migliorare l’offerta dei servizi e il percorso assistenziale, la Fondazione Poliambulanza prosegue l’ampliamento della propria struttura. Dal 3 giugno sono operativo nella sede di via Bissolati a Brescia il nuovo centro prelievi, attrezzato con 6 box prelievi del sangue, e i 7 ambulatori in cui troveranno una nuova collocazione anche le attività di pre-ricovero. 400 i metri quadrati attrezzati con più moderni box prelievi, con una zona di attesa più confortevole e un nuovo sistema per la gestione delle code.
I nuovi locali in Poliambulanza sono posizionati al piano terra a destra rispetto all’ingresso principale della struttura. Un’idonea segnaletica è stata posizionata per indirizzare i pazienti. L'orari del servizio sono come gli attuali ovvero 7:00-9:30 dal lunedì al sabato senza prenotazione (apertura porte ore 6.30).
Ricordiamo che il Centro Prelievi è disponibile anche presso la sede S. Orsola di Via Vittorio Emanuele II, 17 a Brescia con il seguente orario: 7:30 - 10:00 dal lunedì al sabato sempre senza prenotazione
Comunque per ogni informazione è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero 030 3515.236
Per la tutela della salute e del ben-essere del singolo, della coppia, della famiglia
La mostra di Raul Gabriel per Poliambulanza in occasione di Bergamo Brescia Capitale italiana della cultura 2023
Una guida pratica per le donne che scelgono di partorire in Fondazione Poliambulanza.
Tutti i servizi Welfare per le aziende che hanno a cuore la salute dei propri dipendenti
Il nuovo punto di riferimento dei bresciani.