giovedì 28 febbraio 2013
È da oggi disponibile il nuovo Portale referti on-line di Fondazione Poliambulanza. Utilizzando le credenziali presenti sul foglio d'accettazione analisi è possibile accedere al portale per ricevere e stampare direttamente sul proprio computer i referti di Laboratorio Analisi.
Il referto ritirato costituisce ad ogni effetto copia conforme all’originale che rimane depositato presso Fondazione Poliambulanza. Per garantire la privacy di ogni paziente, ogni referto è univocamente collegato ad un codice a barre e a credenziali di accesso (Utente e Password), indicate sul foglio d'accettazione. Il possesso del foglio costituisce a tutti gli effetti delega al ritiro ed alla consultazione del referto.
L’accesso al referto attraverso il sito internet è possibile per il possessore delle credenziali di accesso per i 30 giorni successivi alla data di ritiro indicata.
Si precisa che in caso di smarrimento o di sospetto di un possibile utilizzo improprio del codice o delle credenziali, è necessario avvisare immediatamente la Direzione della Fondazione Poliambulanza (numero 030/351.5236) per bloccare il referto che da quel momento sarà consegnabile unicamente all'interessato in persona.
Per la tutela della salute e del ben-essere del singolo, della coppia, della famiglia
La mostra di Raul Gabriel per Poliambulanza in occasione di Bergamo Brescia Capitale italiana della cultura 2023
Una guida pratica per le donne che scelgono di partorire in Fondazione Poliambulanza.
Tutti i servizi Welfare per le aziende che hanno a cuore la salute dei propri dipendenti
Il nuovo punto di riferimento dei bresciani.