Attivato il portale referti on-line di Fondazione Poliambulanza

Attivato il portale referti on-line di Fondazione Poliambulanza

giovedì 28 febbraio 2013

È da oggi disponibile il nuovo Portale referti on-line di Fondazione Poliambulanza. Utilizzando le credenziali presenti sul foglio d'accettazione analisi è possibile accedere al portale per ricevere e stampare direttamente sul proprio computer i referti di Laboratorio Analisi.

Il referto ritirato costituisce ad ogni effetto copia conforme all’originale che rimane depositato presso Fondazione Poliambulanza. Per garantire la privacy di ogni paziente, ogni referto è univocamente collegato ad un codice a barre e a credenziali di accesso (Utente e Password), indicate sul foglio d'accettazione. Il possesso del foglio costituisce a tutti gli effetti delega al ritiro ed alla consultazione del referto.

L’accesso al referto attraverso il sito internet è possibile per il possessore delle credenziali di accesso per i 30 giorni successivi alla data di ritiro indicata.

Si precisa che in caso di smarrimento o di sospetto di un possibile utilizzo improprio del codice o delle credenziali, è necessario avvisare immediatamente la Direzione della Fondazione Poliambulanza (numero 030/351.5236) per bloccare il referto che da quel momento sarà consegnabile unicamente all'interessato in persona.