mercoledì 03 aprile 2013
La chirurgia rifrattiva va inquadrata non solo come soluzione di un difetto ametropico ma in una più vasta dote di trattamenti per risolvere o correggere problemi esiti di altri interventi della pratica oculistica.
Il corso che si terrà martedì 7 e mercoledì 8 maggio presso la Sala Convegni di Fondazione Poliambulanza mira a puntualizzare la gestione del paziente dall’inquadramento clinico con gli esami di idoneità, alla organizzazione pratica dell’ambulatorio e dei controlli, passando per il calcolo biometrico dei trattamenti e la correzione di pazienti operati nel passato.
Nel corso verranno affrontate le problematiche di organizzazione della sala operatoria necessarie a fornire l’adeguata preparazione del personale alla gestione degli interventi di chirurgia fotoablativa e delle chirurgie con impianto di lenti Premium. Verranno inoltre presentati casi clinici, relazioni strutturate, discussioni e filmati. Sotto la guida di un tutor saranno infine illustrati interventi di chirurgia tramite collegamento diretta con il blocco operatorio.
Per la tutela della salute e del ben-essere del singolo, della coppia, della famiglia
La mostra di Raul Gabriel per Poliambulanza in occasione di Bergamo Brescia Capitale italiana della cultura 2023
Una guida pratica per le donne che scelgono di partorire in Fondazione Poliambulanza.
Tutti i servizi Welfare per le aziende che hanno a cuore la salute dei propri dipendenti
Il nuovo punto di riferimento dei bresciani.