Menu
Fondazione Poliambulanza Brescia telefono

Lavora con noi

Risorse Umane d'eccellenza. Garantiamo le migliori politiche di lavoro e condividiamo con i dipendenti i nostri valori.

Contattaci

Scrivi all'Ufficio del Personale all' indirizzo:
personale@poliambulanza.it
allegando il tuo curriculum vitae.

OPPORTUNITA’ PROFESSIONALI

 

Fondazione Poliambulanza, Istituto ospedaliero multispecialistico di Brescia ricerca: 

 

1 Medico di Pronto Soccorso da integrare nell’Equipe del Servizio ai fini di un potenziamento dell’organico del Pronto Soccorso (83.000 accessi annui).

Il candidato ideale ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia ed il Diploma di Specializzazione, preferibilmente in Medicina di Emergenza-Urgenza. 

Contatto umano, orientamento al teamwork ed una buona capacità di interfacciarsi con professionisti di altri servizi clinici completano il profilo ricercato. 

 

1 Medico Specialista in Ortopedia da inserire nel team dell’U.O. di Ortopedia e Traumatologia. 

Oltre ad attività specialistiche di reparto, la risorsa si occuperà di consulenza ambulatoriale, Pronto Soccorso e procedure in ambito chirurgico. Gli interventi più frequentemente eseguiti sono: protesi di anca, protesi di ginocchio, protesi di spalla, chirurgia artroscopica (spalla, gomito, polso, anca, ginocchio, caviglia), chirurgia del piede, chirurgia della mano, trattamento delle malformazioni genetiche o post traumatiche con fissatori esterni.

Il candidato ideale ha conseguito la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia ed ha maturato una pregressa esperienza clinica presso altre strutture ospedaliere o ambulatoriali. 

Spiccate doti relazionali, empatiche e dedizione al paziente completano il profilo ricercato. 

Inviaci il tuo curriculum

Compila il form sottostante e inviaci il tuo curriculum, verrai contattato dal nostro personale.

Dati anagrafici

Nome

Cognome

Data di nascita

Sesso

Cellulare

Dati professionali

Titolo

Professione

E-mail

Conferma e-mail

Curriculum vitae

Dati amministrativi

Privacy

Ai sensi del Regolamento Europeo per la protezione dei dati 679/2016, Fondazione Poliambulanza informa che i dati da Lei volontariamente forniti saranno trattati per l'attività di ricerca e selezione del personale esclusivamente ai fini della valutazione del Suo profilo, attitudini e capacità professionali per posizioni aperte attuali e future. Il trattamento dei suddetti dati avverrà nel rispetto delle norme vigenti, mediante mezzi cartacei, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati. Tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la Sua riservatezza e i Suoi diritti. Il conferimento dei dati stessi è facoltativo, tuttavia il Suo rifiuto a fornirli determinerà unicamente per il Titolare l'impossibilità di trattare i Suoi dati e conseguentemente, di instaurare eventuali rapporti di lavoro.

 

La invitiamo a non inserire nel Suo curriculum vitae altri dati sensibili diversi dall’eventuale appartenenza a categorie protette (relativi, ad esempio, allo stato di salute, convinzioni religiose e opinioni politiche).

I Suoi dati personali saranno conservati presso il Titolare per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti. Potrà esercitare i diritti di cui al Capo III del Regolamento Europeo scrivendo a: privacy@poliambulanza.it

 



Maggiori informazioni sulla privacy