Menu
Fondazione Poliambulanza Brescia telefono

Lavora con noi

Risorse Umane d'eccellenza. Garantiamo le migliori politiche di lavoro e condividiamo con i dipendenti i nostri valori.

Contattaci

Scrivi all'Ufficio del Personale all' indirizzo:
personale@poliambulanza.it
allegando il tuo curriculum vitae.

OPPORTUNITA’ PROFESSIONALI

 

Fondazione Poliambulanza, Istituto ospedaliero multispecialistico di Brescia ricerca: 

 

1 Medico Specialista in Radiologia Interventistica
La risorsa sarà inserita nel servizio di Radiologia Interventistica del Dipartimento di Radiologia e Diagnostica per Immagini dove, riportando al Responsabile, si occuperà dell’esecuzione di procedure di radiologia interventistica epato - biblio – pacreatica - oncologica - vascolare.


Il candidato ideale è un neo specialista in Radiodiagnostica fortemente motivato all’approfondimento delle metodiche della radiologia Interventistica.


Il contesto offre un percorso di sviluppo professionale comprensivo di un affiancamento da parte di colleghi esperti, oltre alla possibilità di effettuare un percorso di formazione sul campo.

 

 

1 Medico Specialista in Neuroradiologia
La risorsa sarà inserita nel servizio di Neuroradiologia del Dipartimento di Radiologia e Diagnostica per Immagini dove, riportando al Responsabile, si occuperà primariamente di refertazione di esami neuroradiologici (TC – RM) in urgenza ed in elezione.


Il candidato ideale è un neo specialista in Radiodiagnostica spinto da forte interesse per la disciplina Neuroradiologica. Data la necessità di potenziare il settore della Neuroradiologia Interventistica (Stroke Unit), costituirà titolo preferenziale la disponibilità dei candidati ad un eventuale inserimento presso tale servizio. 


Il contesto offre un percorso di sviluppo professionale comprensivo di un affiancamento da parte di colleghi esperti, oltre alla possibilità di effettuare un percorso di formazione sul campo. 


 

1 Medico Specialista in Pediatria

La risorsa sarà inserita nell’Unità Operativa Nido e Terapia Intensiva Neonatale, dove riportando al Responsabile, si occuperà della diagnosi e gestione clinica dei neonati fisiologici, patologici e assistibili in Terapia Intensiva Neonatale. 

 

Il professionista che ricerchiamo ha conseguito la specializzazione in Pediatria, (o specializzazioni equipollenti), ed è spinto da forte interesse per l’attività in Terapia Intensiva Neonatale. Pur costituendo titolo preferenziale una pregressa esperienza clinica in reparti Patologia Neonatale e/o Terapia Intensiva Neonatale, l’assenza di tale esperienza sarà colmata con l’inserimento del professionista in un percorso di formazione e affiancamento a colleghi esperti che consenta di acquisire le competenze necessarie.

 

Completano il profilo spiccate doti relazionali ed empatiche, orientamento al paziente e flessibilità.

Ottima opportunità di inserimento in un contesto professionale altamente qualificato, con condizioni contrattuali di sicuro interesse.

 

 

1 Medico Specialista in Anatomia Patologica

La risorsa sarà inserita nell’Unità Operativa di Anatomia Patologica dove, riportando al Primario, si occuperà delle attività inerenti alla specialità, quali: campionamento di pezzi macroscopici - esecuzione di autopsie, agoaspirati ed estemporanee - lettura di preparati istologici e citologici. 

 

Il professionista che ricerchiamo ha conseguito la specializzazione in Anatomia Patologica ed è spinto da forte interesse per la patologia feto placentare che comunque non risulterà di competenza esclusiva. Costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza clinica in reparti di Anatomia Patologica. 

 

Completano il profilo spiccate doti relazionali ed empatiche, orientamento al paziente e flessibilità.
Ottima opportunità di inserimento in un contesto professionale altamente qualificato, con condizioni contrattuali di sicuro interesse.

Inviaci il tuo curriculum

Compila il form sottostante e inviaci il tuo curriculum, verrai contattato dal nostro personale.

Dati anagrafici

Nome

Cognome

Data di nascita

Sesso

Cellulare

Dati professionali

Titolo

Professione

E-mail

Conferma e-mail

Curriculum vitae

Dati amministrativi

Privacy

Le rendiamo noto che la sottoscritta Fondazione Poliambulanza in qualità di titolare del trattamento dei dati ai sensi ed in conformità con l’art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003 N.196, informa che i dati raccolti con la presente scheda di registrazione sono destinati ad essere archiviati sia elettronicamente che manualmente nel pieno rispetto dei dettami normativi vigenti e potranno essere oggetto di trattamento solo ed esclusivamente da parte del personale incaricato e per ciò appositamente istruito dal titolare al trattamento dei dati.
Al fine della Sua partecipazione agli eventi formativi e all’iscrizione ai medesimi, gli stessi dati verrano inivati obbligatoriamente al sistema regionale ECM-CPD per la registrazione dei crediti ECM, come da normativa per la formazione continua.
I dati non saranno oggetto di diffusione diversa dallo scopo indicato.
Inviando la presente richiesta si dichiara di aver letto ed accettato quanto sopra riportato.

Maggiori informazioni sulla privacy

Consenso invio e-mail eventi formativi

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e nel rispetto delle indicazioni del Garante della Privacy, autorizzo Fondazione Poliambulanza ad utilizzare i miei dati personali, in particolare il mio indirizzo di posta elettronica, per l’invio di informazioni commerciali e di marketing relative agli eventi formativi ritenuti di interesse per la categoria professionale di appartenenza.

Area riservata eventi di formazione

Login

Area riservata agli eventi formativi

<strong>La prevenzione prima di tutto </strong> <br>Prenota un Poli Check-Up completo o uno dei nostri Focus Check-Up con esami specifici e mirati. <br>

La prevenzione prima di tutto
Prenota un Poli Check-Up completo o uno dei nostri Focus Check-Up con esami specifici e mirati.

Maggiori informazioni