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OPPORTUNITA’ PROFESSIONALI

 

Fondazione Poliambulanza ricerca:

 

1 Buyer  

La figura che ricerchiamo sarà inserita nell'Ufficio Acquisti e risponderà al Responsabile del suddetto, effettuando le operazioni di acquisto in conformità con gli accordi e le procedure stabilite. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: 

 

  • Ricerca dei fornitori;
  • Negoziazione delle condizioni di fornitura trovando le soluzioni più vantaggiose in termini di costi, tempi e qualità;
  • Monitoraggio delle necessità di acquisto sulla base della pianificazione produttiva e del livello delle scorte;
  • Controllo delle forniture in termini di qualità e quantità della merce nonché dei tempi di consegna;
  • Predisposizione degli ordini di acquisto assicurandosi dei tempi di consegna e dell’evasione degli ordini e dei contratti di fornitura.

 

La ricerca è rivolta a professionisti che abbiano maturato una consolidata esperienza in ruolo analogo o nell’area vendite. Risultano requisiti indispensabili un utilizzo ottimale del pacchetto Office e di gestionali per vendite, acquisti e contabilità.  

Si richiedono spiccate capacità nella redazione e gestione dei budget assegnati oltre ad un’approfondita conoscenza delle tecniche di analisi di mercato e di approvvigionamento.

 

Completano il profilo capacità negoziali, spiccate attitudini alla comunicazione e propensione al lavoro in team.
 

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I dati non saranno oggetto di diffusione diversa dallo scopo indicato.
Inviando la presente richiesta si dichiara di aver letto ed accettato quanto sopra riportato.

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