Menu
Fondazione Poliambulanza Brescia telefono

Lavora con noi

Risorse Umane d'eccellenza. Garantiamo le migliori politiche di lavoro e condividiamo con i dipendenti i nostri valori.

Contattaci

Scrivi all'Ufficio del Personale all' indirizzo:
personale@poliambulanza.it
allegando il tuo curriculum vitae.

OPPORTUNITA’ PROFESSIONALI

 

Fondazione Poliambulanza, Istituto ospedaliero multispecialistico di Brescia ricerca: 

 

1 Medico di Pronto Soccorso da integrare nell’Equipe del Servizio ai fini di un potenziamento dell’organico del Pronto Soccorso (83.000 accessi annui).

Il candidato ideale ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia ed il Diploma di Specializzazione, preferibilmente in Medicina di Emergenza-Urgenza. 

Contatto umano, orientamento al teamwork ed una buona capacità di interfacciarsi con professionisti di altri servizi clinici completano il profilo ricercato. 

 

1 Medico Specialista in Ortopedia da inserire nel team dell’U.O. di Ortopedia e Traumatologia. 

Oltre ad attività specialistiche di reparto, la risorsa si occuperà di consulenza ambulatoriale, Pronto Soccorso e procedure in ambito chirurgico. Gli interventi più frequentemente eseguiti sono: protesi di anca, protesi di ginocchio, protesi di spalla, chirurgia artroscopica (spalla, gomito, polso, anca, ginocchio, caviglia), chirurgia del piede, chirurgia della mano, trattamento delle malformazioni genetiche o post traumatiche con fissatori esterni.

Il candidato ideale ha conseguito la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia ed ha maturato una pregressa esperienza clinica presso altre strutture ospedaliere o ambulatoriali. 

Spiccate doti relazionali, empatiche e dedizione al paziente completano il profilo ricercato. 

Inviaci il tuo curriculum

Compila il form sottostante e inviaci il tuo curriculum, verrai contattato dal nostro personale.

Dati anagrafici

Nome

Cognome

Data di nascita

Sesso

Cellulare

Dati professionali

Titolo

Professione

E-mail

Conferma e-mail

Curriculum vitae

Dati amministrativi

Privacy

Le rendiamo noto che la sottoscritta Fondazione Poliambulanza in qualità di titolare del trattamento dei dati ai sensi ed in conformità con l’art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003 N.196, informa che i dati raccolti con la presente scheda di registrazione sono destinati ad essere archiviati sia elettronicamente che manualmente nel pieno rispetto dei dettami normativi vigenti e potranno essere oggetto di trattamento solo ed esclusivamente da parte del personale incaricato e per ciò appositamente istruito dal titolare al trattamento dei dati.

Maggiori informazioni sulla privacy