25-26-27 Settembre - Race for the Cure 2020. Partecipa con la squadra "Poliambulanza Team"

25-26-27 Settembre - Race for the Cure 2020. Partecipa con la squadra

mercoledì 02 settembre 2020

Quest’anno la Race for the Cure ha una veste del tutto nuova: la tradizionale corsa che coinvolge migliaia di persone proposta da Komen Italia sarà sostituita da una serie di eventi promossi dai partecipanti che si svolgeranno online e in tutta Italia nel rispetto delle misure di sicurezza.

Tu cosa potrai fare?
 

  • Organizzare ciò che vuoi: sei libero di andare ovunque i tuoi piedi ti porteranno e di creare eventi nella tua città, sfide ed attività con il tuo team.
  • Allenarti con la tua squadra in palestra o nuotare in piscina.
  • Organizzare al parco una gara, una partita di pallavolo, una corsa con i sacchi, usare i pattini e organizzare una sfida a ruba bandiera.
  • Scegliere qualsiasi tema dallo sport alla cucina, puoi passeggiare con la famiglia e le amiche, puoi lanciare una sfida in bicicletta o una gara di uncinetto, tortellini o cruciverba con i vicini di casa. 
  • Soprattutto puoi donare. Anche dal divano di casa e gareggiare simbolicamente. La tua iscrizione è infatti una donazione per sostenere la lotta ai tumori del seno che Komen Italia porta avanti da oltre 20 anni.

L’unica regola è farlo insieme a noi, l’ultimo weekend di settembre e raccontarlo sui social in contemporanea con tutta Europa.

NOI ABBIAMO CREATO LA SQUADRA "POLIAMBULANZA TEAM"!
CODICE 06CB9F7B
PREPARATI, DONA E… PASSAPAROLA!

Iscriviti alla squadra "Poliambulanza Team" attraverso il seguente link: 
https://www.raceforthecure.eu/it/Participants/Team/Id/1369 e pubblica video e foto con la maglia ufficiale della Race for the Cure 2020 taggando @komenitalia sui social. 
#raceforthecure2020 #RFTC2020