Rinnovo del Consiglio di Amministrazione di Fondazione Poliambulanza

Rinnovo del Consiglio di Amministrazione di Fondazione Poliambulanza

martedì 04 luglio 2023

In questi giorni si è provveduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione di Fondazione Poliambulanza, che per il prossimo triennio annovera i seguenti membri: Paolo Adami, Alessandro Azzi, Sr Maria Caspani, Claudio Cracco, Alessandro Masetti Zannini, Fabrizio Nicolis, Mario Taccolini, Maurizio Tira 

Nella seduta di insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione, svoltasi lunedì 3 Luglio 2023, si è proceduto alla nomina del presidente nella persona del prof. Mario Taccolini e dei due vicepresidenti, nelle persone del dott. Paolo Adami e del dott. Claudio Cracco.

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e informazioni su Fondazione Poliambulanza

Fondazione Poliambulanza tratterà come dato personale la tua e-mail, inviandoti aggiornamenti mensili, previa raccolta del tuo consenso.

I dati saranno conservati fino a quando non richiederai di interrompere l’invio della newsletter tramite le modalità fornite periodicamente.
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre email.

Per informazioni sulle nostre pratiche in materia di privacy, leggi la nostra Privacy Policy