4 dicembre: il Teatro Grande in concerto nell’U.O. Oncologica di Poliambulanza

4 dicembre: il Teatro Grande in concerto nell’U.O. Oncologica di Poliambulanza

mercoledì 04 dicembre 2024

Nell’ambito del progetto “Grande Comunità. La musica come infrastruttura sociale”, Fondazione Teatro Grande di Brescia e Poliambulanza hanno proposto mercoledì 4 dicembre 2024 alle ore 17:00 presso l'UOC di Oncologia, Scala E Primo Piano, un concerto dedicato a tutti i pazienti ed ai loro famigliari.


Il concerto è stato tenuto da: 

  • Aurora Tirotta, soprano
  • Raffaele Facciolà, baritono
  • Nari Kim, pianoforte

Grazie al pianoforte a mezza coda, donato da Fondazione Poliambulanza al suo reparto di oncologia, questi concerti sono diventati negli anni un’abitudine pensata per allontanare i pensieri negativi e portare un po’ di leggerezza alle persone che quotidianamente lottano contro la malattia.


Il progetto GRANDE COMUNITÀ
La Musica come infrastruttura sociale, ideato e promosso dalla Fondazione del Teatro Grande di Brescia, vuole attivare attraverso la musica una presenza diffusa e permanente sul territorio bresciano, distribuendo occasioni di festa, riflessione e partecipazione sia all’interno del Teatro Grande sia nei luoghi cittadini della cura, della solidarietà e del disagio, senza differenziare la qualità e la profondità della proposta artistica, affermando anzi l’incontro, l’uguaglianza e la coesione di una comunità di fronte alla bellezza dell’arte.

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e informazioni su Fondazione Poliambulanza

Fondazione Poliambulanza tratterà come dato personale la tua e-mail, inviandoti aggiornamenti mensili, previa raccolta del tuo consenso.

I dati saranno conservati fino a quando non richiederai di interrompere l’invio della newsletter tramite le modalità fornite periodicamente.
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre email.

Per informazioni sulle nostre pratiche in materia di privacy, leggi la nostra Privacy Policy