Arriva l’App “SFERA” della Scuola di Alta Formazione e Ricerca di Fondazione Poliambulanza

Arriva l’App “SFERA” della Scuola di Alta Formazione e Ricerca di Fondazione Poliambulanza

mercoledì 06 febbraio 2019

Il centro Formazione di Fondazione Poliambulanza ha realizzato un’App gratuita per iOS e Android, con l’obiettivo di fornire in tempo reale ai dipendenti e agli esterni la programmazione del piano formativo, pensato per tutte le professioni, sanitarie e non. 


L’Ufficio Formazione dell’ospedale, Provider Regionale certificato ISO nel campo della formazione continua in medicina (ECM), propone un piano formativo rivolto principalmente a medici e professionisti all’acquisizione di competenze tecnico specialistiche, oltre a corsi sul tema della salute, del benessere psicologico (in famiglia e sul lavoro) e della prevenzione.


All’interno dell’App vengono proposti due percorsi: uno riservato ai dipendenti e un secondo aperto a tutti.
In ciascuna delle due sezioni sono elencati in ordine cronologico per erogazione i progetti formativi, con il dettaglio delle macro caratteristiche del corso. 
Gli esterni potranno scaricare il programma e visionare il numero dei posti ancora disponibili e, previa registrazione all’area riservata, procedere direttamente all’iscrizione e al pagamento con carta di credito (qualora il corso lo prevedesse).
I dipendenti potranno visionare i momenti formativi a loro riservati e procedere all’iscrizione utilizzando l’applicativo in Zucchetti.

Con quest’App Poliambulanza ha voluto dare un ulteriore contributo alla crescita professionale dei suoi collaboratori e dei professionisti esterni, per migliorare la qualità e l’appropriatezza del servizio offerto.

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e informazioni su Fondazione Poliambulanza

Fondazione Poliambulanza tratterà come dato personale la tua e-mail, inviandoti aggiornamenti mensili, previa raccolta del tuo consenso.

I dati saranno conservati fino a quando non richiederai di interrompere l’invio della newsletter tramite le modalità fornite periodicamente.
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre email.

Per informazioni sulle nostre pratiche in materia di privacy, leggi la nostra Privacy Policy