martedì 16 dicembre 2025
Fondazione Poliambulanza ha accolto con piacere Guido Bertolaso, Assessore al Welfare di Regione Lombardia, e Claudio Sileo, Direttore Generale di ATS Brescia, in occasione di una visita istituzionale alla presenza della Direzione Generale, dei Direttori e dei Coordinatori delle Unità Operative.
La visita è stata l’occasione per esprimere un forte apprezzamento per i risultati conseguiti da Fondazione Poliambulanza, recentemente collocata tra i primi cinque ospedali lombardi e tra i primi quindici a livello nazionale secondo i dati AGENAS del Programma Nazionale Esiti.
L’Assessore Bertolaso ha sottolineato il ruolo di grande rilevanza di Fondazione Poliambulanza all’interno del sistema sanitario regionale, riconoscendone il valore di istituto non profit pienamente integrato nel Servizio Sanitario e nel tessuto territoriale, e manifestando orgoglio per il contributo che l’Ospedale garantisce alla sanità lombarda.
Nel corso dell’incontro ha rivolto un ringraziamento a tutti i presenti e al personale di Poliambulanza per il lavoro svolto, richiamando le sfide e i progetti che attendono il sistema sanitario nel 2026 e ribadendo il ruolo che Fondazione Poliambulanza è chiamata a continuare a svolgere.
Per la tutela della salute e del ben-essere del singolo, della coppia, della famiglia
Cerca il Punto Prelievi di Poliambulanza più vicino a te ed effettua le analisi di laboratorio tramite il Servizio Sanitario Nazionale o in regime privato.
Una guida pratica per le donne che scelgono di partorire in Fondazione Poliambulanza.
Tutti i servizi Welfare per le aziende che hanno a cuore la salute dei propri dipendenti
Il nuovo punto di riferimento dei bresciani.