Bertolaso in visita in Poliambulanza. Riconoscimento per i risultati raggiunti nel PNE Agenas

Bertolaso in visita in Poliambulanza. Riconoscimento per i risultati raggiunti nel PNE Agenas

martedì 16 dicembre 2025

Fondazione Poliambulanza ha accolto con piacere Guido Bertolaso, Assessore al Welfare di Regione Lombardia, e Claudio Sileo, Direttore Generale di ATS Brescia, in occasione di una visita istituzionale alla presenza della Direzione Generale, dei Direttori e dei Coordinatori delle Unità Operative.

La visita è stata l’occasione per esprimere un forte apprezzamento per i risultati conseguiti da Fondazione Poliambulanza, recentemente collocata tra i primi cinque ospedali lombardi e tra i primi quindici a livello nazionale secondo i dati AGENAS del Programma Nazionale Esiti.

L’Assessore Bertolaso ha sottolineato il ruolo di grande rilevanza di Fondazione Poliambulanza all’interno del sistema sanitario regionale, riconoscendone il valore di istituto non profit pienamente integrato nel Servizio Sanitario e nel tessuto territoriale, e manifestando orgoglio per il contributo che l’Ospedale garantisce alla sanità lombarda.

Nel corso dell’incontro ha rivolto un ringraziamento a tutti i presenti e al personale di Poliambulanza per il lavoro svolto, richiamando le sfide e i progetti che attendono il sistema sanitario nel 2026 e ribadendo il ruolo che Fondazione Poliambulanza è chiamata a continuare a svolgere.

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e informazioni su Fondazione Poliambulanza

Fondazione Poliambulanza tratterà come dato personale la tua e-mail, inviandoti aggiornamenti mensili, previa raccolta del tuo consenso.

I dati saranno conservati fino a quando non richiederai di interrompere l’invio della newsletter tramite le modalità fornite periodicamente.
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre email.

Per informazioni sulle nostre pratiche in materia di privacy, leggi la nostra Privacy Policy