Controllo del dolore nel parto e donazione del sangue da cordone ombelicale. Gli incontri del 2019

 Controllo del dolore nel parto e donazione del sangue da cordone ombelicale. Gli incontri del 2019

martedì 15 gennaio 2019

Durante gli incontri del 2019 rivolti alle future mamme sarà possibile confrontarsi con un ginecologo, un anestesista ed un’ostetrica in merito alle metodiche farmacologiche e alle alternative non farmacologiche per il controllo del dolore durante il travaglio e il parto.
 
Verrà poi affrontato il tema della donazione del sangue da cordone ombelicale, dove un neonatologo ed un’ostetrica illustreranno l’argomento e saranno disponibili a rispondere ad ogni domanda. 

 

Gli incontri, aperti a tutte le donne, si svolgeranno presso l’aula convegni di Fondazione Poliambulanza alle ore 14.45
Non è necessaria alcuna iscrizione. Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri 030/3515901 oppure 030/3518916 dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 15.00.
 
 
 
Ecco l’elenco completo degli incontri: 

  • Martedì 15 GENNAIO
  • Martedì 12 FEBBRAIO
  • Martedì 12 MARZO
  • Martedì 09 APRILE
  • Martedì 07 MAGGIO
  • Martedì 11 GIUGNO
  • Martedì 09 LUGLIO
  • Martedì 10 SETTEMBRE
  • Martedì 15 OTTOBRE
  • Martedì 12 NOVEMBRE
  • Martedì 10 DICEMBRE

 

Allegati:

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e informazioni su Fondazione Poliambulanza

Fondazione Poliambulanza tratterà come dato personale la tua e-mail, inviandoti aggiornamenti mensili, previa raccolta del tuo consenso.

I dati saranno conservati fino a quando non richiederai di interrompere l’invio della newsletter tramite le modalità fornite periodicamente.
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre email.

Per informazioni sulle nostre pratiche in materia di privacy, leggi la nostra Privacy Policy