Corri per la ricerca: torna con la X edizione la corsa di beneficenza a favore della ricerca scientifica sul tumore del pancreas

Corri per la ricerca: torna con la X edizione la corsa di beneficenza a favore della ricerca scientifica sul tumore del pancreas

lunedì 04 novembre 2024

Domenica 17 novembre si terrà la X edizione dell'iniziativa "Corri per la Ricerca" organizzata da Fondazione Nadia Valsecchi ONLUS con la collaborazione del Comune di Brescia. Si tratta di una corsa/camminata non competitiva di 5 km aperta a tutti, che ha l'obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca scientifica sul tumore del pancreas.

Dettagli dell'Evento:

  • Data: Domenica 17 novembre
  • Orario di Partenza: 10:30
  • Luogo di Partenza: Piazza della Vittoria, Brescia

L'intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Nadia Valsecchi, un'organizzazione senza scopo di lucro dedicata a sostenere la ricerca scientifica per la cura e la prevenzione del tumore del pancreas. La Fondazione, intitolata alla memoria di Nadia Valsecchi, scomparsa prematuramente nel 2013 a causa di questa malattia, si impegna anche ad assistere i pazienti presso gli enti ospedalieri e a supportare le famiglie colpite da questa patologia.

Partecipare a "Corri per la Ricerca" è un modo significativo per contribuire a una causa importante, promuovendo al contempo uno stile di vita sano e attivo. Che tu sia un corridore esperto o un camminatore occasionale, la tua partecipazione farà la differenza.

Come Iscriversi:
Iscriviti ora e unisciti a noi in questa giornata di solidarietà e speranza. Le iscrizioni sono aperte al seguente link: https://www.corriperlaricerca.com/

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e informazioni su Fondazione Poliambulanza

Fondazione Poliambulanza tratterà come dato personale la tua e-mail, inviandoti aggiornamenti mensili, previa raccolta del tuo consenso.

I dati saranno conservati fino a quando non richiederai di interrompere l’invio della newsletter tramite le modalità fornite periodicamente.
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre email.

Per informazioni sulle nostre pratiche in materia di privacy, leggi la nostra Privacy Policy