EuroPCR2022 di Parigi: Poliambulanza c’è

EuroPCR2022 di Parigi: Poliambulanza c’è

venerdì 20 maggio 2022

L’appuntamento è uno dei più prestigiosi in ambito Cardiologico: EuroPCR2022 di Parigi, il congresso Europeo di Cardiologia Interventistica.

L’argomento è tra i più rivoluzionari in Cardiologia negli ultimi anni: la TAVI.

La protagonista è Poliambulanza, che grazie al team del dr. Diego Maffeo, responsabile del Servizio di Emodinamica - appartenente all'U.O. di Cardiologia diretta dal dott. Claudio Cuccia, è stata ideatrice e promotrice nazionale di un registro forte, ITAL NEO, che ha riunito le migliori Emodinamiche e Cardiologie di Italia e pubblicato sul Journals of the American College of Cardiology.

Congratulazioni a tutto il team e, in particolar modo, al dott. Andrea Buono che ha avuto la capacità di produrre evidenza scientifica nell’attività quotidiana e di dare un contributo davvero significativo con le pubblicazioni prodotte del settore Cardiovascolare.

In questo video il dott. Buono stesso, presente all’EuroPCR2022 presenta il progetto
 

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e informazioni su Fondazione Poliambulanza

Fondazione Poliambulanza tratterà come dato personale la tua e-mail, inviandoti aggiornamenti mensili, previa raccolta del tuo consenso.

I dati saranno conservati fino a quando non richiederai di interrompere l’invio della newsletter tramite le modalità fornite periodicamente.
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre email.

Per informazioni sulle nostre pratiche in materia di privacy, leggi la nostra Privacy Policy