martedì 26 agosto 2025
Fondazione Poliambulanza partecipa con profonda commozione al lutto per la scomparsa del dottor Flavio Terragnoli, figura centrale nella nostra storia e punto di riferimento per la comunità sanitaria bresciana e nazionale.
Presente sin dall’apertura della sede di via Bissolati nel 1997, ha contribuito in modo determinante alla crescita della nostra realtà ospedaliera, guidando l’Unità di Ortopedia e Traumatologia con competenza, dedizione e grande umanità.
Nel suo modo di essere medico ha saputo esprimere pienamente la missione che da oltre cent’anni guida Poliambulanza, ispirata al carisma delle Suore Ancelle della Carità: curare le persone, fare ricerca scientifica e formazione, perseguendo gli obiettivi di tutela della vita e promozione della salute, nel rispetto della dignità umana, avvalendosi delle migliori professionalità, con efficienza e qualità, con la massima sicurezza e comfort.
La sua eredità professionale e umana rimarrà parte della nostra storia e continuerà a ispirare il lavoro quotidiano di tutta la famiglia di Poliambulanza.
La grande famiglia di Poliambulanza si unisce affettuosamente al dolore della famiglia, mentre ricorda con infinita gratitudine il clinico, il collega, l’amico stimatissimo.
Per la tutela della salute e del ben-essere del singolo, della coppia, della famiglia
Cerca il Punto Prelievi di Poliambulanza più vicino a te ed effettua le analisi di laboratorio tramite il Servizio Sanitario Nazionale o in regime privato.
Una guida pratica per le donne che scelgono di partorire in Fondazione Poliambulanza.
Tutti i servizi Welfare per le aziende che hanno a cuore la salute dei propri dipendenti
Il nuovo punto di riferimento dei bresciani.