Fondazione Poliambulanza riconfermata tra i Top Employers del 2024

Fondazione Poliambulanza riconfermata tra i Top Employers del 2024

lunedì 22 gennaio 2024

Fondazione Poliambulanza è stata riconfermata, per il decimo anno, tra le 147 aziende italiane certificate Top Employers 2024. Il riconoscimento è stato assegnato al termine dell’annuale verifica sulle condizioni di lavoro offerte ai dipendenti: benefit, piani di carriera, investimenti in formazione e sviluppo.

La ricerca condotta da Top Employers Institute - ente di certificazione che opera in oltre 122 paesi del mondo e dal 2008 in Italia - ha preso in esame tutte le aree critiche nell’ambito della Gestione Risorse Umane assegnando il riconoscimento alle aziende che hanno dimostrato di mettere in campo le migliori politiche di gestione e sviluppo del proprio personale.
Il “Top Employers 2024coinvolge tutti gli ambiti delle Human Resource, come la selezione del personale, l’on-boarding, la cultura aziendale, gli aspetti di Compensation and Benefits e la formazione dei dipendenti a 360°.

L’aspetto della formazione permanente non riguarda solo le competenze cliniche, ovvero le cosiddette hard skills ma anche umane e trasversali, ovvero le soft skills, necessarie in professionisti competenti in grado di offrire ai pazienti la migliore esperienza di cura possibile.

Numerose le testate giornalistiche nazionali e locali che ne parlano, scopri di più negli articoli in rassegna stampa: https://www.poliambulanza.it/rassegna-stampa/p/2024