Fondazione Poliambulanza riconfermata tra i Top Employers del 2024

Fondazione Poliambulanza riconfermata tra i Top Employers del 2024

lunedì 22 gennaio 2024

Fondazione Poliambulanza è stata riconfermata, per il decimo anno, tra le 147 aziende italiane certificate Top Employers 2024. Il riconoscimento è stato assegnato al termine dell’annuale verifica sulle condizioni di lavoro offerte ai dipendenti: benefit, piani di carriera, investimenti in formazione e sviluppo.

La ricerca condotta da Top Employers Institute - ente di certificazione che opera in oltre 122 paesi del mondo e dal 2008 in Italia - ha preso in esame tutte le aree critiche nell’ambito della Gestione Risorse Umane assegnando il riconoscimento alle aziende che hanno dimostrato di mettere in campo le migliori politiche di gestione e sviluppo del proprio personale.
Il “Top Employers 2024coinvolge tutti gli ambiti delle Human Resource, come la selezione del personale, l’on-boarding, la cultura aziendale, gli aspetti di Compensation and Benefits e la formazione dei dipendenti a 360°.

L’aspetto della formazione permanente non riguarda solo le competenze cliniche, ovvero le cosiddette hard skills ma anche umane e trasversali, ovvero le soft skills, necessarie in professionisti competenti in grado di offrire ai pazienti la migliore esperienza di cura possibile.

Numerose le testate giornalistiche nazionali e locali che ne parlano, scopri di più negli articoli in rassegna stampa: https://www.poliambulanza.it/rassegna-stampa/p/2024

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e informazioni su Fondazione Poliambulanza

Fondazione Poliambulanza tratterà come dato personale la tua e-mail, inviandoti aggiornamenti mensili, previa raccolta del tuo consenso.

I dati saranno conservati fino a quando non richiederai di interrompere l’invio della newsletter tramite le modalità fornite periodicamente.
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre email.

Per informazioni sulle nostre pratiche in materia di privacy, leggi la nostra Privacy Policy