La Chirurgia Generale vince il premio “Chirone d’oro” al congresso ACOI 2015

La Chirurgia Generale vince il premio “Chirone d’oro” al congresso ACOI 2015

martedì 30 giugno 2015

Importante riconoscimento conseguito da Fondazione Poliambulanza  la scorsa settimana a Genova in occasione del congresso nazionale dell’ Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani (ACOI). Nell'occasione i Dottori Alberto Manzoni, Giuseppe Zimmitti, Marco Garatti e Claudio Codignola, appartenenti al Dipartimento Chirurgico diretto dal Dr. Edoardo Rosso, hanno vinto il premio “Chirone d’oro”, assegnato al miglior video del convegno, presentando un video di tecnica in chirurgia pancreatica avanzata.

Inoltre la partecipazione di Fondazione Poliambulanza al congresso è stata arricchita dalle brillanti presentazioni di due video di chirurgia laparoscopica avanzata da parte del Dott. Vittorio Postiglione e del Dott. Giuseppe Zimmitti oltre che da una relazione del Dr. Marco Garatti relativa alle ustioni esofagee da caustici in Sierra Leone.

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e informazioni su Fondazione Poliambulanza

Fondazione Poliambulanza tratterà come dato personale la tua e-mail, inviandoti aggiornamenti mensili, previa raccolta del tuo consenso.

I dati saranno conservati fino a quando non richiederai di interrompere l’invio della newsletter tramite le modalità fornite periodicamente.
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre email.

Per informazioni sulle nostre pratiche in materia di privacy, leggi la nostra Privacy Policy