La gestione ospedaliera e domiciliare del tumore del colon: un convegno in Poliambulanza

La gestione ospedaliera e domiciliare del tumore del colon: un convegno in Poliambulanza

sabato 25 febbraio 2017

Fondazione Poliambulanza ha organizzato, per il prossimo 25 febbraio, un convegno sulla gestione ospedaliera e domiciliare del tumore del colon. Il convegno sarà occasione di dialogo e confronto tra i Medici di Medicina Generale e gli Specialisti Ospedalieri in merito alla prevenzione, alla diagnosi, al trattamento e al follow-up di quello che risulta essere il tumore più frequente sul nostro territorio.


A partire dall’analisi di un caso clinico si cercherà di guidare riflessioni e discussioni tra i partecipanti in modo da facilitare l’integrazione tra assistenza territoriale e ospedaliera.
Dalle ore 13,45 il convegno sarà aperto anche a pazienti, familiari e amministratori locali. Durante il pomeriggio i nostri specialisti risponderanno alle domande dei “non addetti ai lavori” che è possibile indicare entro sabato 18 febbraio nei commenti del post relativo a questo convegno sulla nostra pagina Facebook. 
Il direzione scientifica del convegno è affidata al Dott. Edoardo Matteo Rosso. Per avere ulteriori informazioni è possibile scaricare il programma qui sotto.
 

Allegati: