La gestione ospedaliera e domiciliare del tumore del colon: un convegno in Poliambulanza

La gestione ospedaliera e domiciliare del tumore del colon: un convegno in Poliambulanza

sabato 25 febbraio 2017

Fondazione Poliambulanza ha organizzato, per il prossimo 25 febbraio, un convegno sulla gestione ospedaliera e domiciliare del tumore del colon. Il convegno sarà occasione di dialogo e confronto tra i Medici di Medicina Generale e gli Specialisti Ospedalieri in merito alla prevenzione, alla diagnosi, al trattamento e al follow-up di quello che risulta essere il tumore più frequente sul nostro territorio.


A partire dall’analisi di un caso clinico si cercherà di guidare riflessioni e discussioni tra i partecipanti in modo da facilitare l’integrazione tra assistenza territoriale e ospedaliera.
Dalle ore 13,45 il convegno sarà aperto anche a pazienti, familiari e amministratori locali. Durante il pomeriggio i nostri specialisti risponderanno alle domande dei “non addetti ai lavori” che è possibile indicare entro sabato 18 febbraio nei commenti del post relativo a questo convegno sulla nostra pagina Facebook. 
Il direzione scientifica del convegno è affidata al Dott. Edoardo Matteo Rosso. Per avere ulteriori informazioni è possibile scaricare il programma qui sotto.
 

Allegati:

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e informazioni su Fondazione Poliambulanza

Fondazione Poliambulanza tratterà come dato personale la tua e-mail, inviandoti aggiornamenti mensili, previa raccolta del tuo consenso.

I dati saranno conservati fino a quando non richiederai di interrompere l’invio della newsletter tramite le modalità fornite periodicamente.
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre email.

Per informazioni sulle nostre pratiche in materia di privacy, leggi la nostra Privacy Policy