La vicinanza della Guardia di Finanza ai piccoli pazienti della Pediatria

La vicinanza della Guardia di Finanza ai piccoli pazienti della Pediatria

martedì 23 dicembre 2025

Fondazione Poliambulanza ha accolto una delegazione della Guardia di Finanza di Brescia per un momento di consegna dei doni ai bambini ricoverati presso il reparto di Pediatria, quale gesto di vicinanza e attenzione. L’iniziativa ha rappresentato anche un’occasione per ribadire il valore della presenza delle istituzioni a sostegno della comunità.

All’incontro hanno preso parte, tra gli altri, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Brescia, Francesco Maceroni, il Presidente di Fondazione Poliambulanza, Mario Taccolini, e il Direttore Generale, Marcellino Valerio.

La consegna dei doni e lo scambio degli auguri natalizi hanno coinvolto i piccoli pazienti ricoverati, alla presenza del Primario della Pediatria, dott. Giuseppe Riva, contribuendo a creare un momento di calore e prossimità all’interno del percorso di cura.

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e informazioni su Fondazione Poliambulanza

Fondazione Poliambulanza tratterà come dato personale la tua e-mail, inviandoti aggiornamenti mensili, previa raccolta del tuo consenso.

I dati saranno conservati fino a quando non richiederai di interrompere l’invio della newsletter tramite le modalità fornite periodicamente.
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre email.

Per informazioni sulle nostre pratiche in materia di privacy, leggi la nostra Privacy Policy