lunedì 01 aprile 2019
Il progetto LIVE WEBINAR ON MINIMALLY INVASIVE GASTRECTOMY promosso dalla Chirurgia Generale in collaborazione con SFERA, Scuola di Alta Formazione Educazione Ricerca di Fondazione Poliambulanza, ha ottenuto il riconoscimento come 1° CLASSIFICATO nell’Area Sanità, Benessere Personale & Organizzativo del concorso annuale dedicato ad Adriano Olivetti.
La consegna del premio è avvenuta a Milano il 22 marzo durante il Convegno AIF IL FUTURO DEL LAVORO, sede Regione Lombardia.
Il premio è promosso dall'Associazione Italiana Formatori (AIF) organizzazione no-profit, fondata nel 1975, alla quale aderiscono oltre 2.000 consulenti e dirigenti aziendali in tutta l’Italia, professionisti della formazione, delle strategie organizzative e dei processi di apprendimento e sviluppo della persona. Da quarant’anni AIF supporta il processo di evoluzione della formazione nel nostro Paese e si confronta con partner internazionali con i quali, autorevolmente, interagisce.
Per maggiori informazioni sul progetto LIVE WEBINAR ON MINIMALLY INVASIVE GASTRECTOMY leggere l’articolo allegato.
Per la tutela della salute e del ben-essere del singolo, della coppia, della famiglia
I nostri Riconoscimenti
Un gesto o una parola che sono per noi elemento di gratificazione
Tutti i servizi Welfare per le aziende che hanno a cuore la salute dei propri dipendenti
Il nuovo punto di riferimento dei bresciani.