Race for the Cure 2022 – partecipa con poliambulanza e iscriviti alla squadra “Poli for the cure"

Race for the Cure 2022

lunedì 26 settembre 2022

Dal 7 al 9 ottobre torna a Brescia l’appuntamento con la Race for the Cure, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo, promossa dalla onlus Susan G. Komen.
Tre giorni di eventi e iniziative gratuite per la salute, lo sport e la solidarietà che culminano la domenica con la tradizionale ed emozionante corsa di 5 km e passeggiata di 2 km nelle vie del centro città.

Negli ultimi due anni è stato necessario riadattare il format della Race per ragioni legate alla pandemia, ma quest’anno finalmente è possibile tornare a svolgere questa straordinaria manifestazione di solidarietà sociale tutti insieme in presenza.

Domenica 9 ottobre, perciò, corriamo tutti insieme per sostenere Komen e i suoi progetti: in questa giornata è infatti prevista la tradizionale ed emozionante corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km. 

Partecipa anche tu alla Race con la squadra di Fondazione Poliambulanza “Poli for the cure”. É aperta a tutti: colleghi e collaboratori dell’Ospedale, pazienti e parenti, amici e sostenitori, tutti coloro che vogliono fare gruppo e correre uniti per un grande risultato, quello di sostenere le attività di Komen Italia. 

La tua iscrizione è una donazione di 15 euro, destinati a rendere possibili numerosi progetti che Komen realizza, collaborando con molte associazioni del territorio, anche a Brescia, a sostegno delle donne colpite dal tumore della mammella. 

Per iscriverti al nostro gruppo clicca sul seguente link https://www.raceforthecure.it/race/team/25/detail/4750

Il ritrovo sarà alle ore 9.30 di domenica 9 ottobre da Campo Marte a Brescia, la partenza della corsa competitiva e della camminata saranno alle 10. Ci vediamo alla Race.