Race for the Cure 2023 – Partecipa con la nostra squadra “Fondazione Poliambulanza”

Race for the Cure 2023 – Partecipa con la nostra squadra “Fondazione Poliambulanza”

venerdì 11 agosto 2023

Dal 15 al 17 settembre torna a Brescia l’appuntamento con la Race for the Cure, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo, promossa dalla APS Susan G. Komen Italia, attiva da oltre 23 anni per:

  • Mantenere alta l’attenzione sulla salute femminile ed in particolare sul tema dei tumori del seno,  promuovendo in modo concreto la prevenzione nelle sue diverse forme
  • Potenziare la ricerca e le opportunità di cura, di formazione permanente e di educazione alla salute
  • Sostenere le donne che vivono questa esperienza 

Tre giorni di eventi e iniziative gratuite per la salute, lo sport e la solidarietà che culminano la domenica con la tradizionale ed emozionante corsa di 5 km e passeggiata di 2 km nelle vie del centro città.

Partecipa anche tu alla Race con la squadra di Fondazione Poliambulanza. É aperta a tutti: colleghi e collaboratori dell’Ospedale, pazienti e parenti, amici e sostenitori, tutti coloro che vogliono fare gruppo e correre uniti per un grande risultato, quello di sostenere le attività di Komen Italia.

La tua iscrizione è una donazione destinata a rendere possibili numerosi progetti che Komen realizza, collaborando con molte associazioni del territorio, anche a Brescia, a sostegno delle donne colpite dal tumore della mammella. 

Per iscriverti al nostro gruppo clicca sul seguente link https://www.raceforthecure.it/race/team/33/detail/5186 

Il ritrovo sarà domenica 17 settembre alle ore 9:30 presso Campo Marte a Brescia, la partenza della corsa competitiva e della camminata saranno alle 10:00. Ci vediamo alla Race.