Comunicazione sciopero del 16/09/20

Comunicazione sciopero del 16/09/20

lunedì 14 settembre 2020

In relazione allo sciopero proclamato da CGIL, CISL, UIL e CIMOP per il mancato rinnovo dei Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro del personale medico e non medico delle strutture sanitarie private, Fondazione Poliambulanza informa che nella giornata di mercoledì 16 settembre 2020, potrebbero verificarsi dei disservizi nell’erogazione delle prestazioni. 
Sarà, comunque, garantita la continuità dei servizi essenziali di assistenza sanitaria, nel rispetto di quanto disposto dalla legge 12 giugno 1990, n. 146 e successive modificazioni e integrazioni.

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e informazioni su Fondazione Poliambulanza

Fondazione Poliambulanza tratterà come dato personale la tua e-mail, inviandoti aggiornamenti mensili, previa raccolta del tuo consenso.

I dati saranno conservati fino a quando non richiederai di interrompere l’invio della newsletter tramite le modalità fornite periodicamente.
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre email.

Per informazioni sulle nostre pratiche in materia di privacy, leggi la nostra Privacy Policy