Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica: scadenza bando ammissioni giovedì 9 dicembre

Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica: scadenza bando ammissioni giovedì 9 dicembre

lunedì 15 novembre 2021

La Facoltà di Psicologia dell’Università Cattolica, in sinergia con Fondazione Poliambulanza,  ha attivato la seconda edizione della Scuola di specializzazione in Psicologia Clinica che abilita all’esercizio dell’attività psicoterapeutica e consente l’iscrizione all’elenco degli psicoterapeuti dell’albo professionale degli psicologi.
Fondazione Poliambulanza, grazie alla rinnovata partecipazione della Fondazione Alessandra Bono , ha messo a disposizione 10 borse di studio dal valore di €2.500 ciascuna, riservate agli studenti iscritti al primo anno accademico 2021/22 che prenderanno parte al corso presso la sede di Brescia.

Sia il bando di concorso di ammissione alla scuola di specializzazione in psicologia clinica, che il bando di concorso per l'assegnazione delle borse di studio, dovranno essere consegnati entro giovedì 9 dicembre 2021.
La prova di ammissione alla scuola si terrà lunedì 20 dicembre 2021 con modalità telematica presso le sedi di Milano e di Brescia. 


CLICCA QUI per maggiori informazioni in merito al bando di concorso per l’ammissione alla Scuola di specializzazione in Psicologia Clinica
CLICCA QUI per maggiori informazioni in merito al bando di concorso per l’assegnazione delle borse di studio finanziate da Fondazione Poliambulanza


Per ulteriori informazioni: master.universitari-bs@unicatt.it