Sostieni con il tuo 5 x 1000 le iniziative di Fondazione Poliambulanza

Sostieni con il tuo  5 x 1000 le iniziative di Fondazione Poliambulanza

martedì 24 febbraio 2015

Anche quest'anno Fondazione Poliambulanza propone due possibili alternative a cui destinare il 5x1000 dell'imposta pagata. Oltre al finanziamento della ricerca del Centro di Ricerca Eugenia Menni (CREM) vi è la possibilità di contribuire ai vari progetti di Poliambulanza Charitatis Opera Onlus (PCO). La scelta è una sola e deve essere chiaramente indicata nel modello fiscale da consegnare (CUD, 730 o Unico) utilizzando una delle due sezioni presenti nei modelli. Per il CREM è necessario indicare il codice fiscale 98120050178 e firmare nello spazio "Finanziamento della ricerca scientifica e dell'università". Per il PCO si dovrà invece indicare il cod. fiscale98150900177 nella sezione "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997" ed apporre la propria firma.

 

Informazioni 5 x 1000 20015

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e informazioni su Fondazione Poliambulanza

Fondazione Poliambulanza tratterà come dato personale la tua e-mail, inviandoti aggiornamenti mensili, previa raccolta del tuo consenso.

I dati saranno conservati fino a quando non richiederai di interrompere l’invio della newsletter tramite le modalità fornite periodicamente.
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre email.

Per informazioni sulle nostre pratiche in materia di privacy, leggi la nostra Privacy Policy