Medico
Unità operativa:
U.O. Ostetricia e GinecologiaArea:
Salute della Donna e Materno - InfantileEmail:
Contatti unità operativa di appartenenza:
ost.segreteria@poliambulanza.it
Tel.: 030/3518916
Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bresci con il massimo dei voti, discutendo la tesi “Immunobiologica e Immunoterapia nell’aborto spontaneo ricorrente”.
Ha conseguito la Specialità in Ostetricia e Ginecologia con il massimo dei voti presso la Scuola di Specializzazione dell’Università degli studi di Brescia con la tesi sperimentale “Titolazione della presenza di anti beta 2 glicoproteina1 nella popolazione generale”. Da tale tesi si è elaborato un lavoro pubblicato su una rivista internazionale “LUPUS” nel 2005. Durante il penultimo anno di Specialità ha frequentato per circa 6 mesi il “Rotonda Hospital” di Dublino diretto dal Prof. O’Driscoll.
È assistente dell’unità operativa di Ostetricia e Ginecologia dell’Istituto Ospedaliero Fondazione Poliambulanza di Brescia, con particolare competenza per le gravidanze a rischio e poli abortività
Si è sempre occupata nel campo della patologia ostetrica e principalmente malattie autoimmuni, sindrome poli abortiva primaria e secondaria, sindromi trombocitiche congenite e acquisite ed ipertensione e gravidanza.
Si occupa, con un ambulatorio dedicato, alla patologia ostetrica e per il diabete in gravidanza.
Per la tutela della salute e del ben-essere del singolo, della coppia, della famiglia
I nostri Riconoscimenti
Un gesto o una parola che sono per noi elemento di gratificazione
Tutti i servizi Welfare per le aziende che hanno a cuore la salute dei propri dipendenti
Il nuovo punto di riferimento dei bresciani.