Tecnologie per la cura

Laser Chirurgico MultiPulse HoPLUS

Questo strumento all'avanguardia combina potenza e versatilità con una precisione impareggiabile, rendendolo indispensabile nei centri d'eccellenza per l'Endourologia.
Il laser chirurgico ad olmio, il MultiPulse HoPLUS, ha una potenza e una flessibilità all’avanguardia, ed è raccomandato per l'Ipertrofia Prostatica Benigna (IPB) e trattamenti endoscopici di Litotrissia.


Grazie all’elevata precisione e sicurezza garantite durante tutte le fasi chirurgiche, si abbassano i tempi operativi e la procedura di taglio risulta maggiormente efficace.
L’effetto Emostatico è efficace, e limita la produzione di carbonizzazione o necrosi nei tessuti circostanti.


È ottimizzato per la chirurgia urologica a elevate potenze d’emissione, con un focus sul trattamento dell’IPB. Questo sistema permette di eseguire procedure come alternative mini invasiva alle tecniche tradizionali di prostatectomia come la resezione transuretrale (TURP) e la chirurgia a cielo aperto. È riconosciuto come il gold standard in Litotrissia per la frammentazione e la polverizzazione dei calcoli.


I vantaggi per il paziente sono significativi: è percorribile un approccio chirurgico mini-invasivo, con una conseguente riduzione dei tempi di degenza e recupero. Si registra una bassa incidenza di perdite ematiche, condizione ideale per pazienti in terapia con anticoagulanti. Inoltre vi è una riduzione degli effetti collaterali.
 

Anche quest'anno siamo<br/><strong>in Champions</strong>.

Anche quest'anno siamo
in Champions.

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e informazioni su Fondazione Poliambulanza

Fondazione Poliambulanza tratterà come dato personale la tua e-mail, inviandoti aggiornamenti mensili, previa raccolta del tuo consenso.

I dati saranno conservati fino a quando non richiederai di interrompere l’invio della newsletter tramite le modalità fornite periodicamente.
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre email.

Per informazioni sulle nostre pratiche in materia di privacy, leggi la nostra Privacy Policy