Aree d'eccellenza

Gli atleti professionisti si affidano a noi

L’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia di Fondazione Poliambulanza è un importante punto di riferimento per gli atleti professionisti. Nel corso degli anni in molti si sono rivolti al nostro team di ortopedici, con l’obiettivo di recuperare la piena funzionalità e talvolta di tornare a gareggiare, e vincere, nel minor tempo possibile e in massima sicurezza.


Nel 2016, in seguito ad infortuni o all’aggravarsi di patologie preesistenti, il ciclista Nibali, le ginnaste Ferrari e Fasana - che hanno partecipato alle Olimpiadi di Rio de Janeiro -  sono stati operati in Fondazione Poliambulanza. 

Il team di ortopedia del nostro ospedale non è nuovo ad operare grandi campioni sportivi, tra i quali Marco Pantani che dopo l’operazione era ritornato ad essere competitivo e vincente.

 

In caso di bisogno affidati a Fondazione Poliambulanza.
 

Iscriviti alla newsletter per ricevere novità e informazioni su Fondazione Poliambulanza

Fondazione Poliambulanza tratterà come dato personale la tua e-mail, inviandoti aggiornamenti mensili, previa raccolta del tuo consenso.

I dati saranno conservati fino a quando non richiederai di interrompere l’invio della newsletter tramite le modalità fornite periodicamente.
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre email.

Per informazioni sulle nostre pratiche in materia di privacy, leggi la nostra Privacy Policy