Kit neomamme

Fondazione Poliambulanza, da sempre attenta al benessere del paziente e della sua famiglia, dona a tutte le partorienti, dopo la dimissione dal reparto, un omaggio: un simpatico kit con tante sorprese e consigli utili per genitori e bimbi.

La box è stata realizzata anche grazie al contributo di A2A Life Company. La nascita di un bambino è sempre un momento di grande gioia, ma anche di confusione e fatica. Con questo gesto Poliambulanza e A2A intendono dare un sostegno alla famiglia attraverso un piccolo manuale pratico per i primi giorni dopo la dimissione, alcuni prodotti per la cura della mamma e del bambino e BIBI, il cangurino mascotte del nido di Poliambulanza che dà il benvenuto al mondo a tutti i neonati.

All’interno del kit neomamme è presente anche il prezioso omaggio di BCC Brescia, “Piccolo Tesoro”.
Un voucher valido per l’apertura di un libretto di risparmio presso le filiali della Bcc di Brescia, con già depositata la somma di 50 euro.
Un primo passo, destinato alla realizzazione dei progetti futuri dei nostri bambini.

Anche Feralpisalò aggiunge valore e unicità regalando una maglietta dei Leoni del Garda, un baby vessillo su cui compaiono i loghi dei partner che hanno deciso di supportare il progetto. La prima maglia tecnica per le prime fatiche del nuovo arrivato. 

Ad arricchire la speciale box donata alle neomamme, attraverso prodotti corpo per il bambino, MustelaChicco con alcuni prodotti, tra cui il ciucciotto, utili per la crescita del bambino.